Amici 21, Raimondo Todaro si confessa: “Non ho mai smesso”

Raimondo Todaro si è raccontato ai microfoni di Di Più. Il nuovo professore di Amici si è aperto, in particolare, sulla sua vita privata e su quel chiacchierato ritorno di fiamma

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro a Verissimo (screenshot Mediaset Play)

E’ stato un anno particolarmente impegnativo per Raimondo Todaro. Lavorativamente parlando, ballerino è stato investito dalle polemiche per aver lasciato Ballando con le Stelle, trasmissione che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, per accasarsi nella rivale scuola di Amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Raimondo Todaro, la verità sul riavvicinamento con Francesca Tocca: “Bella domanda”

A far parlare, però, è stato soprattutto il suo ricongiungimento con Francesca Tocca. I due, legati dall’amore per la figlia Jasmine si erano sposati nel 2014 per poi separarsi a sorpresa qualche anno dopo. La ballerina, poi, proprio nella scuola di Amici, dove figura nel cast dei ballerini professionisti, aveva avuto una storia con l’ex allievo della scuola Valentin Dumitru: un flirt durato qualche mese. Adesso Francesca è tornata a condividere lo stesso tetto con Raimondo, e le incomprensioni sembrano state essere accantonate.

Todaro e la verità su Francesca Tocca

Raimondo Todaro addio a Ballando
Il ballerino Raimondo Todaro (fonte: Instagram)

Raimondo Todaro ai microfoni di Di Più, ha commentato il riavvicinamento con Francesca, che come confermato da Todaro sarebbe avvenuto questa estate. “In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amarla. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme”. I due, dice il ballerino, starebbero anche valutando di allargare presto ulteriormente la famiglia. “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Desideriamo un altro figlio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 21, la Celentano definisce “grossa” Serena: Todaro non gliele manda a dire

Tutto bene quel che finisce bene, insomma. Non prima però di essersi tolto qualche sassolino dalle scarpe. “Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale. Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro” ha detto. Una frase che molti hanno interpretato come una stoccata al bel Valentin.

 

 

Impostazioni privacy