Fabrizia Santarelli, fondoschiena da urlo: dichiarazione d’amore a lei

Fabrizia Santarelli esibisce un fondoschiena da urlo: regala un buongiorno bollente ed una dedica d’amore a lei. Fan entusiasti, che spettacolo

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (screen da Instagram)

In molti la ricorderanno come la “Bona sorte” di Avanti un Altro ma Fabrizia Santarelli è ormai una modella affermata ed un volto molto noto, peraltro bellissimo ed incantevole. I suoi fan ancora la ricordano, elegante e stupenda come non mai, sul red carpet di Venezia e la sua carriera sembra davvero pronta a spiccare il volo definitivamente.

Nel frattempo si concede in shooting fotografici che lasciano senza parole ed in casting in cui mostra il corpo più che perfetto. Pugliese doc e grande appassionata di calcio, ai nostri microfoni raccontò le emozioni per aver partecipato al game quiz preserale di Canale 5 e tutte le sue aspirazioni per il futuro.

Molto religiosa e credente, è laureata in giurisprudenza e studia cinema; nel frattempo, però, incanta i follower su Instagram. Un profilo da oltre 180mila follower in costante ascesa, perché le immagini pubblicate rendono davvero bollente il tutto ed ammaliano tutti.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli nostalgica posta le FOTO di un vecchio casting: in bikini le curve esplodono

Fabrizia Santarelli, che dedica d’amore a Napoli

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (screen da Instagram)

La Santarelli, negli ultimi post, ha regalato pose davvero bollenti per uno spettacolo unico. In costume, ha messo in mostra il suo corpo perfetto, con un décolleté davvero generoso ed un fondoschiena da urlo, messo in mostra dallo slip davvero minimo.

Ventre piatto e gambe lunghe da paura, la Santarelli provoca malori ad ogni post pubblicato. Da infarto, con le temperature che diventano bollenti a dispetto dell’autunno ormai inoltrato sulla nostra Penisola.

Nell’ultimo post la Santarelli ha omaggiato la città di Napoli con un vero e proprio messaggio d’amore. “Amo questa città” ha scritto, “perché è vera, intrisa di tradizioni sacre ed autentica” per poi proseguire “le strade profumano di vita, sorride la gente, i colori dei cielo ti vanno venire la pelle d’oca e mille cose buone da mangiare“.

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (screen da Instagram)

Buongiorno Napoli” ha concluso il post in cui appare più bella ed in forma che mai. Un pantalone di pelle attillato che mostra il suo perfetto fondoschiena, maglietta nera a lasciare scoperto il ventre, con il décolleté che lascia incantati.

Impostazioni privacy