Barbara D’Urso, eleganza e sorriso ammaliante: che fisico

Barbara D’Urso, eleganza e sorriso che conquistano tutti su Instagram. La conduttrice di Canale 5 condivide una foto dove, con un abito nero bellissimo, ci trasmette tutta la sua solita positività. 

Barbara D'Urso, conduttrice di Pomeriggio 5
Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5 (screenshot Instagram)

Una delle conduttrici più discusse di tutto il nostro panorama televisivo. Barbara D’Urso è una di quelle donne che è capaci di spaccare in due il pubblico. C’è chi la ama e non si perde una puntata della sua trasmissione del momento, ma c’è anche chi la detesta e non sopporta vederla in televisione.

Come dicono i più cinici, “l’importante è che se ne parli” e pare proprio questa la filosofia che ha accompagnato Barbara durante tutta la sua carriera. A settembre, le voci di corridoio dicevano che, data la voglia di rinnovo del gruppo Mediaset, Pomerggio 5 non avrebbe trattato più argomenti relativi ai reality di Canale 5.

Dopo una prima occhiata agli ascolti, però, l’emittente ha fatto dietrofront e ha dato il via libera. La D’Urso, quindi, è tornata a occuparsi del Grande Fratello Vip. Proprio nella puntata oggi ha intervistato Nicola Pisu e, ovviamente, la conduttrice ha chiesto all’ex concorrente se si è pentito di alcune affermazioni su Miriana Trevisan.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, il vestito esalta il davanzale: scollatura da infarto

Barbara D’Urso, eleganza e sorriso in un solo scatto

Il post su Instagram
Il post su Instagram (screenshot Instagram)

Il ragazzo si è giustificato dicendo di essere molto arrabbiato in quel momento e che, purtroppo, non ci saranno sviluppi con l’altra concorrente. Una conduttrice come la D’Urso sa bene come gestire questo tipo di notizie e non ci aspettiamo di certo che molli la presa così facilmente.

LEGGI ANCHE -> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ammette il problema: “Sono in difficoltà”

Per ora, però, quello che ci riserva Barbara sono solo grandi sorrisi e tanta eleganza su Instagram. Nella foto appena condivisa sui suoi social, la donna è in splendida forma e ci mostra il suo vestito nero davvero unico. Tutta la positività che ha in corpo è qui e la fa risplendere come sempre.

Impostazioni privacy