Elisa di Rivombrosa, ex attrice coinvolta in una rissa: il brutto episodio

Elisa di Rivombrosa, ex attrice coinvolta in una rissa. Cosa è successo? La ricostruzione di tutto quello che è accaduto finisce in un video Instagram. 

Linda Batista coinvolta in una rissa
Linda Batista coinvolta in una rissa (screenshot Instagram)

Di lei si era parlato qualche tempo fa in relazione alla morte del suo ex fidanzato, Rossano Rubicondi. Oggi, però, Linda Batista torna a far parlare di sé per un fatto decisamente singolare. La ragazza di origine brasiliana è diventata una celebrità in Italia grazie ai ruoli ricoperti in Incantesimo e in Elisa di Rivombrosa, due fiction cult della nostra televisione.

Dopo il profondo dispiacere causato dal decesso del precedente compagno, a cui stentava a credere, l’attrice si è ritrovata al centro del gossip per un avvenimento che ha avuto luogo a Dubai. La Batista, infatti, è stata coinvolta in una rissa che, caso ha voluto, sia stata ripresa dal paparazzo Maurizio Sorge. 

Sorge ha postato il video su Instagram e qui possiamo vedere quanto è successo. Una donna non identificata, infatti, ha iniziato a picchiare Linda e non si è fermata neanche quando l’attrice risultava priva di conoscenza. Per ricucire le ferite subite, pare ci siano voluti circa 40 punti di sutura.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show. La rissa c’è stata? Arriva il “verdetto”

Elisa di Rivombrosa, ex attrice coinvolta in una rissa: cosa è successo a Dubai?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sorgeveritas (@sorgeveritas)


Le immagini che possiamo vedere nel video condiviso sul social sono abbastanza crude e raccapriccianti. Linda Batista, infatti, ha il volto completamente insanguinato ed è palesemente (e comprensibilmente) sotto shock. Fortunatamente, c’è chi è andato in soccorso dell’attrice.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, il falò di confronto finisce in rissa: si arriva alle mani in faccia

L’aggressione è avvenuta in uno dei luoghi più esclusivi della città, ovvero fuori dall’Armani Hotel. Qui, pare che colei che ha aggredito la Batista stesse bullizzando e insultano un ragazzo gay. Linda è intervenuta in soccorso, provando a difenderlo dagli attacchi della donna che, però, ha iniziato a picchiarla.

Impostazioni privacy