Viki Odintcova incanta in mare sullo scooter: l’occhio cade lí

Viki Odintcova si sta godendo delle meritate vacanze in uno dei paradisi terrestri più amati. In mare sullo scooter è una perfetta pilota

Viki Odintcova
Viki Odintcova su uno scooter d’acqua alle Maldive (Screenshot Instagram)

Lo scorso 15 Novembre Viki Odinctova ha compiuto 28 anni. Per il suo compleanno, la bellissima modella russa era stata sorpresa dai suoi più cari amici con una festa a sorpresa che aveva particolarmente toccato il suo cuore. La modella, ringraziando sui social per il bellissimo pensiero, emozionata aveva svelato di non aspettarsi la festa a sorpresa, ma anzi. Di avere già organizzato per festeggiare un viaggio nelle splendide Maldive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>  Viki Odintcova non trattiene l’emozione: che cosa é successo

Detto, fatto. L’ex fidanzata del pilota di motociclismo Fernando Alonso è partita alla volta del meraviglioso paradiso terrestre. “Volevo solo volare via ed essere in un posto che amo” aveva detto. E Viki sembra proprio starsi godendo il meritato riposo.

Viki Odinctova è una perfetta pilota

Viki Odinctova
Viki Odintcova su uno scooter d’acqua alle Maldive (Screenshot Instagram)

Il viaggio è ovviamente attentamente documentato dalla modella, che tiene costantemente aggiornati i suoi 5 milioni di follower sui suoi spostamenti e le sue attività vacanziere. Viki sembra proprio starsi godendo la meravigliosa natura delle Maldive e il riposo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Viki Odintcova, la scollatura fa mancare il fiato: che curve

Non senza però esplorare anche il suo spirito più sportivo e dinamico. l’influencer infatti ha postato sulla sua pagina Instagram una immagine di lei alla guida di uno scooter d’acqua, immersa nell’oceano del paese tropicale. Bikini e salvagente, Viki è bellissima anche nella sua versione più avventurosa. “Lasciatevi portare a fare un giro” ha scritto accanto alla immagine. Con quel mare e con la sua bellezza, siamo certi che più di qualcuno dei suoi tanti ammiratori accetterebbe più che volentieri l’invito.

Impostazioni privacy