Zaira Nara, una super atleta: il top mostra qualcosa di troppo

Zaira Nara è top nella sua versione da atleta. Pioggia di like sui social

E’ un momento particolarmente frenetico per Zaira Nara. La modella e attrice argentina, che dopo aver trovato fortuna in patria è sempre più apprezzata anche nel nostro paese, suo malgrado si è trovata invischiata nella complicata e ultra pubblicizzata vicenda familiare della famosa sorella Wanda Nara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Zaira Nara mostra tutta la sua sensualità in rosso: curve da infarto

Nel triangolo tra la Nara, Mauro Icardi e Eugenia Suarez, la donna con il quale Icardi avrebbe tradito sua moglie, suo malgrado anche Zaira gioca un ruolo importante. Stando alle indiscrezioni, infatti, proprio il cognato di Wanda, nonché compagno di Zaira, Jakob Von Plessen, avrebbe coperto la liaison della coppia e fatto da spalla ad Icardi nella ormai famosa sera dell’incontro tra i due. Un gesto che, stando ai media argentini, avrebbe messo a repentaglio anche la coppia formata da Zaira e Jakob, che in patria danno ormai per separati in casa.

Zaira Nara e la passione per lo sport

La modella e conduttrice, almeno sui social, non sembra dare peso ai rumors e preferisce sfogare lo stress per il polverone che ha travolto la sua famiglia con del sano esercizio fisico. Zaira, che su Instagram conta un seguito di oltre 4 milioni di follower, è una sensuale tennista nel suo ultimo post social. “Qualcuno ha detto che è iniziato lunedi” ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Zaira Nara senza veli mostra tutto: curve da far impazzire

La versione sportiva della bella argentina è stata particolarmente apprezzata dai tanti follower, che hanno invaso il post di cuori, like e commenti di apprezzamento. Tra questi, però, a catturare l’attenzione è quello della sorella Wanda, che sui social ha voluto sostenere la sorella “Wowwww” ha scritto la manager. “Maurito” e Jakob sono avvisati, nessun uomo può spezzare un solido legame tra sorelle.

 

Impostazioni privacy