Belen Rodriguez in nero preoccupa i fan: “Non è un bel momento”

La meravigliosa showgirl Belen Rodriguez sfoggia un completo nero. Le gambe sono protagoniste ma i fan si preoccupano per lei.

Primo piano di Belen
Primo piano di Belen (screen Instagram)

Testa china, sguardo in giù e sensualità allo stato puro. La modella e showgirl argentina continua a far sognare i fan con un’eleganza che non ha eguali. Ma proprio chi la segue con affetto da sempre, non nega una certa preoccupazione perché la condizione della Rodriguez è ben manifesta.

Dopo la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese a poche settimana dalla nascita della loro piccola, la modella ha cercato di guardare avanti per il bene della sua famiglia. Di certo però non sarà un periodo facile per lei e dietro il suo bellissimo sorriso si nasconde tanta sofferenza. Nelle ultime ore un gossip circolato sul web l’ha descritta in fuga da Milano verso Napoli.

La modella avrà forse incontrato di nuovo Stefano De Martino e già molti sperano che tra i due ci sia un ritorno di fiamma. La voce, almeno per il momento, resta tale ma i follower dell’argentina non nascondono una certa preoccupazione per lei.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez completamente senza veli: un fisico statuario

LEGGI ANCHE >>> Belen e Damiano dei Maneskin si frequentano? La risposta del cantante sui social

Belen Rodriguez in nero preoccupa i fan: stupenda

Nel corso della notte la stupenda Belen ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto sensuale. Con indosso un completo nero adornato da alcune frange, la showgirl è incantevole. Capelli legati e mossi dal vento, sguardo rivolto verso il basso e gambe ben in vista, l’ex di Stefano De Martino colpisce nel segno.

Ma Belen colpisce anche per il suo aspetto fisico e c’è chi non manca di sottolinearlo. “Hai perso peso mi sa che non è un bel momento…” ha commentato una follower in apprensione per lei. La fine di una relazione, a poche settimana dalla nascita di una bimba, è di certo un’ esperienza che segna ma i più sperano che la showgirl riesca presto a ritrovare la serenità meritata.

Belen dimagrita
Belen dimagrita (screen Instagram)
Impostazioni privacy