Cecilia Rodriguez una bambola: “Puoi essere tutto ciò che vuoi”

Bellissima ed ironica, Cecilia Rodriguez si trasforma in un bambola ed il messaggio è rivolto ai fan che rispondono con affetto.

Cecilia in posa di schiena
Cecilia in posa di schiena (screen Instagram)

Tra le più belle influencer del momento, Cecilia continua a far battere il cuore dei suoi fan. Oggi la sorella di Belen ha stupito tutti in versione bambola ed i fan sono rimasti senza parole. La modella ha sbloccato un ricordo ai più e le sue parole sono un messaggio molto chiaro.

Con circa 4 milioni e mezzo di iscritti al suo profilo, la giovane argentina continua la sua scalata verso il successo. La sua indubbia bellezza fa di lei una star di Instagram ma i fan seguono con entusiasmo anche la sua storia d’amore con Ignazio Moser. I due presto andranno a vivere insieme e proprio nelle ultime ore hanno emozionato i social con uno scatto super bollente.

La loro è una vera e propria attrazione fatale ma anche i follower non riescono a smettere di contemplare Cecilia nel suo ultimo post. La modella si mostra in una nuova versione e la sua ironia conquista. Ma non è tutto: la sua gonna nera con le piume è davvero molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez tra mille colori scopre le gambe: post che infiamma Instagram

LEGGI ANCHE >>> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in posa piccante: curve spettacolari

Cecilia Rodriguez una bambola: in versione Barbie

E’ stata la bambola preferita di molte bambine negli anni ’80/’90 ed anche la meravigliosa Cecilia avrà di certo trascorso intere giornate a giocarci. Oggi la modella argentina si lascia immortalare mentre veste i panni di una Barbie. La Rodriguez si lascia andare a scatti simpatici mentre imita i vari movimenti meccanici della bambola.

I fan si divertono insieme a lei ed il suo messaggio arriva a tutti. “Puoi essere tutto ciò che desideri” ha scritto la Ceci in didascalia al post. In molti concordano con lei e tra un commento e l’altro non mancano i complimenti. Il suo look è davvero pazzesco!

Cecilia versione Barbie
Cecilia versione Barbie (screen Instagram)
Impostazioni privacy