Costanza Grimaldi, la foto in bikini incanta tutti: curve da brividi

Costanza Grimaldi, la foto in bikini incanta tutti e la ragazza, bionda e splendida, continua a incantare tutti sui social. Meraviglia allo stato puro.

Costanza Grimaldi, la nipote di Pradè
Costanza Grimaldi, la nipote di Pradè (screenshot Instagram)

Tutto è iniziato con una battuta. Daniele Pradè, qualche tempo fa, ha fatto una battuta su sua nipote, Costanza Grimaldi durante una conferenza stampa. Il responsabile della Fiorentina, infatti, aveva scherzato su come avrebbe fatto conoscere sua nipote a un giocatore qualora avesse continuato a giocare così bene.

Il giocatore in questione era Gaetano Castrovilli e Pradè disse la seguente frase:

“Gaetano è così serio. Gli ho detto che se avesse continuato a lavorare così bene, gli avrei dato il permesso di scrivere a mia nipote Costanza su Instagram, è molto carina”.

Con un’affermazione del genere, ovviamente, si è messa in moto la macchina del web e subito sono iniziate le ricerche per capire chi fosse la ragazza in questione. Ecco come Costanza Grimaldi è diventata una icona sui social, riuscendo poi a costruirsi un profilo Instagram particolarmente seguito.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, il vestito viola evidenzia le curve: bombe spaziali

Costanza Grimaldi, la foto in bikini fa innamorare i follower su Instagram

La foto in bikini
La foto in bikini (screenshot Instagram)

Prima di questa rivelazione, nessuno conosceva Costanza Grimaldi. Nel giro di poche ore, però, la situazione è completamente cambiata e l’account Instagram della ragazza è passato immediatamente a 20.000 follower. Al momento, la vita della Grimaldi si divide tra Roma e Firenze, eppure i fan non riescono a rispondere alla domanda più importante: Costanza è single?

LEGGI ANCHE -> Emily Ratajkowski e i dubbi sulla foto: “Quasi non la postavo, ma non voglio piegarmi alla vergogna”

Non è chiaro, stando dalle foto pubblicate, se la bionda abbia un compagno o meno. Ciò che però è innegabile è la sua bellezza. Oggi, con una foto in bikini, Costanza ha voluto giocare con i sentimenti di tantissimi utenti che, sicuramente, potranno ritrovarsi nella caption: “Volevo fossi mia baby”.

Impostazioni privacy