Sabrina Salerno, il vestito viola evidenzia le curve: bombe spaziali

Sabrina Salerno e il vestito viola che mette in risalto le curve. Il suo fisico prosperoso, come sempre, si fa notare e i follower apprezzano.

Sabrina Salerno, cantante
Sabrina Salerno, cantante (screenshot Instagram)

Icona sexy degli anni ’80, Sabrina Salerno è diventata famosissima grazie al tormentone internazionale Boys Boys Boys. Qui, la cantante si trovava in una splendida piscina e con un succinto bikini si lasciava andare a del sano divertimento estivo. Così, la Salerno ha iniziato la sua scalata verso il suo successo.

La donna è sempre riuscita a restare sulla cresta dell’onda, sia grazie alla musica, sia per le sue apparizioni in TV, dove è stata conduttrice, opinionista e, ora, concorrente. La Salerno, infatti, ha deciso di mettersi in gioco e prendere parte al dancing show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Un percorso che, forse, Sabrina si aspettava più semplice. L’ormai cinquantenne è stata spesso criticata dai giudici del programma perché la sua sensualità, essenziale nei balli latini, non riusciva a emergere. In più, priva di questo fattore, le sue esibizioni non risultavano così efficaci come poteva sembrare all’inizio.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, il cappotto si apre fin lì: anche la scollatura incanta

Sabrina Salerno e il vestito viola che fa innamorare i follower

La Salerno e la sua scollatura
La Salerno e la sua scollatura (screenshot Instagram)

In coppia con Samuel Peron, Sabrina è addirittura finita alla sfida finale proprio perché i giudici non hanno apprezzato troppo la sua performance qualche puntata fa. Ecco, è qui che i fan hanno dimostrato il loro supporto, sostenendo e votando la loro beniamina.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno energica durante lo shooting: occhio alla scollatura

Un boost niente male che ha dato una grandissima fiducia alla cantante. È così che oggi Sabrina Salerno e il vestito viola indossato nell’ultimo post fanno innamorare tutti. Come sempre, le sue curve e le sue forma sono co-protagoniste dello scatto e questo, del resto, non può che far piacere a chi guarda.

Impostazioni privacy