Elena Santarelli in bianco e nero, abito mini e gambe da urlo: l’occhio cade lì

Elena Santarelli un un outfit pazzesco mostra un corpo mozzafiato che ha fatto impazzire tutti, l’abito è cortissimo, lo scatto in bianco e nero incanta

Elena Santarelli seria
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Ha spiazzato come sempre i suoi tantissimi fan con la sua assurda sensualità e il suo fisico da sogno, stiamo parlando della meravigliosa Elena Santarelli.

Lo scatto postato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto perdere la testa a tutti, tantissimi sono infatti i consensi che ha subito conquistato. I suoi seguaci non si fanno sfuggire l’occasione di riempirla di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, il mini abito è da urlo: che gambe perfette

La foto postata ieri sera è in bianco e nero, lei come al solito sfoggia un corpo mozzafiato. Indossa un vestito cortissimo che le copre a stento le parti intime e lascia scoperte le sue lunghissime e favolose gambe. Un abito monospalla con alcuni spacchi all’altezza del décolleté, parte del suo davanzale è in bella vista. Il piccante dettaglio ha infuocato il web, l’occhio dei fan è caduto subito lì.

Elena Santarelli super seducente in bianco e nero, il mini vestito esalta curve da sogno

Elena Santarelli seducente
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Più seducente e ammaliante che mai Elena Santarelli ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Questi davanti alla sua straordinaria bellezza e alle sue curve da urlo hanno subito perso la testa e l’hanno riempita di complimenti per omaggiare la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, lo sfogo commuove: “Mi hanno fatto sentire sporca”

Il cortissimo abito che indossa nel suo ultimo post mette in evidenza le sue splendide gambe e una forma fisica da far invidia. I fan non possono fare a meno di guardare il suo décolleté pazzesco, lì il vestito è scollato e sembra quasi che non riesca a contenere le sue forme stupende. Con la sua seducente bellezza e il suo corpo da favola Elena Santarelli ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy