Elisabetta Canalis si guarda allo specchio e incanta: scollatura che non sfugge

Una meravigliosa Elisabetta Canalis incanta i fan mentre posa davanti lo specchio. La sua scollatura mette a repentaglio la vita dei fan.

La Canalis, ex velina di Striscia
La Canalis, ex velina di Striscia (screen Instagram)

Dopo il grande ritorno sul piccolo schermo, l’ex velina di Striscia la Notizia continua ad essere protagonista dei social. Nel suo ultimo post la Canalis è seduta davanti lo specchio con indosso una camicia da notte sensualissima. La sua scollatura non passa inosservata e c’è chi ha rischiato grosso dopo averla vista!

Anche se il suo programma televisivo Vite da Copertina non ha raggiunto i risultati sperati, Elisabetta rimane comunque una delle donne più seguite nel panorama artistico italiano. I fan hanno atteso con ansia il suo ritorno in tv e in Italia e sono stati felici di vederla accanto a Nicola Savino nello show Le Iene.

Dopo l’esperienza di conduttrice per una sera su Italia Uno, l’ex velina continua a scatenare le fantasie dei più attraverso i suoi canali social. Elisabetta sa bene come far impazzire i suoi follower ma attenzione, qualcuno rischia di farsi male!

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, sguardo verso l’orizzonte: silhouette perfetta

LEGGI ANCHE >>> Flop ‘Vite da Copertina’: il programma della Canalis a rischio chiusura

Elisabetta Canalis si guarda allo specchio e incanta: “Sono caduto”

Post condiviso da Elisabetta
Post condiviso da Elisabetta (screen Instagram)

Con circa 3 milioni di follower su Instagram, la Canalis rientra a pieno titolo tra le regine dei social. La sua sensualità ha conquistato il mondo ed è sempre la protagonista dei suoi scatti. Anche nel suo ultimo post condiviso dall’ex velina mora, Elisabetta si mostra più accattivante che mai.

Con indosso una camicia di seta da notte, la showgirl si guarda allo specchio mentre sponsorizza un olio per capelli. Il suo sguardo è seducente e la scollatura in primo piano fa innamorare i più. “Sono caduto dalla scrivania dell’ufficio” ha scritto un fan che ha rischiato di farsi male dopo aver visto la foto. Lo scatto è devastante e, nonostante il trascorrere del tempo, Elisabetta rimane sempre la preferita per milioni di italiani.

Impostazioni privacy