Eva Henger di spalle, il costume è sgambatissimo: fondoschiena da infarto

Eva Henger si gode il sole in spiaggia con un costume intero davvero sgambato che lascia poco all’immaginazione, mostra un lato B da urlo

Eva Henger in posa
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Con il suo corpo pazzesco e la sua assurda sensualità Eva Henger ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower nella serata di ieri. Il set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre seducente e in splendida forma.

Nel primo scatto è seduta a terra di spalle con le gambe incrociate, il costume intero che indossa è sgambatissimo. Inevitabilmente l’occhio dei suoi fan è caduto subito lì, sul suo fondoschiena mozzafiato, questo è praticamente tutto in vista. Il piccante dettaglio ha infiammato il web, di fronte alle sue curve da sogno i suoi seguaci sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger pronta al decollo: l’attillato vestito esalta forme pazzesche

Il post ha fatto subito il boom di complimenti e like, i suoi follower non perdono infatti occasione per farle notare quanto sia meravigliosa. Eva Henger è davvero uno schianto, non notarla è praticamente impossibile.

Eva Henger di spalle sfoggia curve da sogno, il fondoschiena è pazzesco

Eva Henger sensuale
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Eva Henger ha conquistato tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato. In qualunque modo decide di mostrarsi lascia sempre i suoi seguaci a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger sulle scale alza la gamba e il vestito scivola: pazzesca

A far impazzire davvero i suoi fan sono gli scatti e le pose seducenti e provocanti che oltre alla sua incantevole bellezza esaltano anche le sue curve da urlo. Nell’ultimo post pubblicato ieri sera di spalle sfoggia un fondoschiena da infarto. Lo sgambatissimo costume la copre davvero poco, ciò che lascia vedere manda il web totalmente in tilt. Più sensuale e bella che mai Eva Henger ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy