GF Vip, tre possibili entrate nella casa: sono tre ex gieffini

Un’indiscrezione scatena i commenti sui social: al GF Vip presto tre possibili nuove entrate ma il pubblico li conosce già tutti.

Alfonso Signorini conduttore televisivo
Alfonso Signorini conduttore televisivo (screen Instagram)

Tutto pronto per la nuova esilarante puntata del Grande Fratello Vip e, stando alle indiscrezioni trapelate, si prevedono grandi novità. Sembra infatti che presto entreranno tre vecchie conoscenze della casa più spiata d’Italia ed i nomi stanno facendo già divertire il grande pubblico.

Proprio come la scorsa edizione, anche quest’anno il reality condotto da Alfonso Signorini allungherà la sua programmazione. Nonostante alcuni programmi televisivi, come Tale e Quale show, abbiano avuto la meglio in termini di ascolti, il pubblico si è ormai appassionato alle vicende dei gieffini e vuole continuare ad assistere allo show.

Tra le novità di quest’anno, i nuovi ingressi. Già la scorsa puntata sono giunte nella casa due protagoniste del piccolo schermo italiano. Stiamo parlando di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Quest’ultima è in realtà un ritorno nella casa perché aveva già preso parte al gioco nel 2018. Come lei, vecchie leve del reality saranno tra i protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> Palinsesto Mediaset, cambia tutto: stop al GF Vip e Amici

LEGGI ANCHE >>>Il GF Vip prende le distanze da Signorini: arriva il comunicato ufficiale Endemol

GF Vip, tre possibili entrate nella casa: ecco i nuovi ingressi

Valeria Marini, Giacomo Urtis e Ferdinando Giordano
Valeria Marini, Giacomo Urtis e Ferdinando Giordano (collage screen Instagram)

Per la prossima puntata di lunedì, sono previsti nuovi ingressi ed a svelare i nomi ci pensa Dagospia. Il primo ritorno in casa sarà quello di Valeria Marini che, dopo l’intervento all’occhio, è pronta a rimettersi in gioco. Altro nome svelato dal sito di gossip è il chirurgo Giacomo Urtis, che ritorna in casa dopo il percorso intrapreso lo scorso anno.

A grande sorpresa tra i nomi spunta un non vip del Gf. Stiamo parlando di Ferdinando Giordano, concorrente dell’edizione classica nel 2011. Ferdinando si classificò secondo, subito dopo Andrea Cocco. In casa fu molto amato dal pubblico e da Angelica Livragni, concorrente della stessa edizione con la quale intraprese una relazione sfumata subito dopo la fine del gioco spiato.

Impostazioni privacy