Marika Fruscio, la scollatura fa impazzire i fan: “Vi aspetto”

Marika Fruscio e la scollatura che fa impazzire i fan su Instagram. Sul social, la conduttrice lancia l’appuntamento al programma su Top Calcio 24.

Marika Fruscio tifa il Napoli
Marika Fruscio tifa il Napoli (screenshot Instagram)

Il mondo dello spettacolo è sempre stato il suo obiettivo principale e Marika Fruscio ha lavorato davvero tanto per realizzare il suo sogno. Il suo trampolino di lancio è stato il reality Playmen Tv – la casa delle play girls e, successivamente, si è fatta conoscere dal grande pubblico come protagonista di Uomini e Donne.

Dopo aver posato per svariati calendari, la ragazza entra a far parte del cast di Ciao Darwin dove consolida quanto seminato in precedenza. La notorietà vera, però, arriva grazie ai social dove si fa notare grazie all’amica modella slovacca Lucia Javorcekova. Da qui, riesce ad approdare nel mondo della conduzione dei programmi di calcio.

Così, inizia la sua avventura con i format di Canale 7 Gold e in particolare con Diretta Stadio.  I suoi spogliarelli durante le partite del Napoli sono diventati davvero virali e proprio per questo, poi passa all’emittente Top Calcio 24. Marika Fruscio non rinuncia a posare per i calendari e a farsi vedere in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE -> Marika Fruscio tutta di bianco dà appuntamento ai fan: scollatura esagerata

Marika Fruscio e la scollatura: un invito agli spettatori

Marika Fruscio in redazione
Marika Fruscio in redazione (screenshot Instagram)

Marika, come possiamo ben capire, è consapevole sia della sua fisicità meravigliosa, sia della sua verve accattivante. La conduttrice, spesso, si è lanciata in provocazioni verso le sue colleghe nei programmi dedicati al calcio e non ha mai paura di dire cosa pensa e perché.

LEGGI ANCHE -> Marika Fruscio, il vestito mette il davanzale in evidenza: “Vi aspetto ad alta quota”

Oggi Marika, su Instagram, ha condiviso una sua foto nella redazione di Top Calcio 24. Qui, con una scollatura provocante e uno sguardo davvero unico, invita gli spettatori a sintonizzarsi sull’emittente per seguire il suo programma Quote Pazze. Meravigliosa, come sempre.

Impostazioni privacy