Melissa Satta, look elegante e rivelazione inaspettata: “Lo amo”

Melissa Satta, look elegante e la rivelazione che non ci si aspettava. Eppure, in un periodo magico come quello natalizio può davvero accadere di tutto.

Melissa Satta, conduttrice su Rai 2
Melissa Satta, conduttrice su Rai 2 (screenshot Instagram)

Nata a Boston e cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Italia, Melissa Satta è stata una delle showgirl più sognate dagli italiani all’inizio degli anni 2000. I suoi tratti mediterranei, il suo fisico splendido e la sua sensualità, infatti, l’hanno resa una delle modelle più fotografate (e paparazzate) di quegli anni.

Sono tantissime le love story e i flirt che nel corso della sua carriera le sono stati attribuiti. Dopo la separazione dal marito Kevin Prince Boateng, la Satta aveva deciso di prendersi un po’ di tempo per sé, fino a quando non è arrivata l’indiscrezione. La modella e l’imprenditore Mattia Rivetti sono una coppia.

Dopo aver dato la notizia, però, dei due si sono perse le tracce, tanto che Rivetti sembrava scomparso dalla vita della Satta. Tutti pensavano a una rottura, ovviamente, ma pare si sbagliassero. Proprio qualche giorno fa, durante un’evento di gala, il businessman e la showgirl sono stati immortalati insieme e felici.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta in black ammalia il web: vestito corto e scollatura ipnotica

Melissa Satta, look elegante e la rivelazione: chi è il destinatario del suo amore?

Melissa Satta, outfit natalizio su Instagram
Melissa Satta, outfit natalizio su Instagram (screenshot Instagram)

L’ex modella è particolarmente attiva sui social. Dopo una vita passata sotto i riflettori, del resto, Instagram è il posto giusto per continuare a mantenere un rapporto con i fan. Qui, Melissa condivide tantissime foto della sua vita privata e lavorativa, alternando momenti sensualissimi ad altri più rilassati.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta in dolce attesa? Spuntano indizi sospetti

Oggi, la Satta ha condiviso un post che ci racconta il suo entusiasmo per il periodo natalizio. Con un maglione a tema e un outfit elegantissimo, la modella è davvero splendida. Queste le parole della caption: “Sono innamorata di questo periodo dell’anno”. Siamo sicuri che molti utenti sono, invece, innamorati di lei.

Impostazioni privacy