Natalie Lee, il bikini mette il lato B in bella vista: curve mozzafiato

Natalie Lee, il bikini mette in evidenza il lato B. La modella di Instagram, direttamente dalle Maldive, condivide una serie di scatti direttamente dalla spiaggia. Che meraviglia!

Natalie alle Maldive
Natalie alle Maldive (screenshot Instagram)

Nata nel 1999, all’anagrafe è registrata come Natalya Krasavina, mentre su Instagram tutti la conoscono con un altro nome: Natalie Lee 007. Proprio lei è una delle modelle e influencer in ascesa che, al momento, è riuscita a conquistare chiunque nel mondo con la sua straordinaria bellezza.

Bionda e con gli occhi azzurri, Natalie lavora principalmente su Instagram e per un’agenzia, Mavrin, per cui puntualmente fa dei servizi mozzafiato. Sebbene nel suo lavoro si esponga molto, sappiamo molto poco della sua vita privata, cosa che giustificherebbe anche lo 007 associato al suo nickname.

La sua crescita sui social è stata incredibile ed è riuscita rapidamente a superare il muro del milione di follower. Oggi, la ragazza conta 6,6 milioni di fedeli seguaci che non vedono l’ora di poter mettere like alle sue foto. La Lee, giovanissima, ha una brillante carriera davanti a se e questo è solo il suo straordinario inizio.

LEGGI ANCHE -> Natalie Lee incanta senza maglia: bombe da urlo

Natalie Lee e il bikini che nasconde molto poco. La temperatura si alza notevolmente!

Il post della Lee su Instagram
Il post della Lee su Instagram (screenshot Instagram)

Natalie è sicuramente consapevole di quanto la sua bellezza sia unica nel suo genere. Ecco perché sembra che voglia ricordarcelo foto dopo foto. Oggi, la modella ha condiviso una serie di scatti incredibili direttamente dalle Maldive e, bisogna dirlo, tutto sembra uscito da una rappresentazione del paradiso.

LEGGI ANCHE -> Natalie Lee in piscina, il bikini esalta le curve: palloni esplosivi

La spiaggia è incredibile e anche lei, con il suo bikini succinto, sembra una vera apparizione. Natalie, non ha paura di mostrarci il proprio corpo, lo sappiamo, ma oggi sembra più sensuale del solito. Sarà il tatuaggio, sarà il mare, sarà la mano in mezzo ai capelli, ma lei è davvero meravigliosa.

Impostazioni privacy