Sabrina Salerno, il cappotto si apre fin lì: anche la scollatura incanta

Sabrina Salerno si mette in posa e mostra come sempre un corpo stupendo, il cappotto si apre ed esalta le sue gambe da urlo, la scollatura è profonda

Sabrina Salerno ammaliante
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e ammaliante ha fatto perdere completamente la testa a tutti nella serata di ieri, stiamo parlando della straordinaria Sabrina Salerno.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di foto, in ognuna di queste è super sensuale e provocante. La nota e amata showgirl indossa un cappottino corto, allarga le gambe e questo si apre fin lì rischiando di mostrare fin troppo. Lei tiene il cappotto con le mani ma le sue gambe pazzesche sono in bella vista, anche se gli stivali alti fin sopra il ginocchio coprono quasi tutto, i suoi seguaci sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno energica durante lo shooting: occhio alla scollatura

Un altro dettaglio ha mandato il web in tilt, quale? La profondissima scollatura! Sotto sembra che indossi solo seducente lingerie, il décolleté da urlo è quasi impossibile da contenere, sembra che stia per esplodere.

Sabrina Salerno seducente e meravigliosa, l’outfit esalta curve pazzesche

Sabrina Salerno sensuale
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Con una mano sul fianco e l’altra sulla coscia per non far aprire del tutto il cappotto Sabrina Salerno sorride ed è davvero favolosa. Come sempre la sua forma fisica è perfetta, l’outfit che indossa negli scatti la fanno sembrare ancora più provocante e sensuale.

Nella didascalia ha scritto che i tacchi sono una storia di amore e odio, lei con qualunque look fa impazzire sempre tutti. Le sue foto, specie quelle in cui si mostra super attraente e seducente, fanno ogni volta il pieno di complimenti e like. I suoi tantissimi e affezionati fan non fanno altro che ricordarle quando sia favolosa.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno più bella che mai si lascia andare: “E’ sempre più forte”

Anche il suo ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, il cappotto che indossa si apre fin lì e mette in risalto le sue gambe da urlo. A catturare l’attenzione dei fan anche la generosa scollatura, questa regge a stento le sue ‘bombe’ esplosive. Sabrina Salerno è stupenda e fa sognare i fan.

Impostazioni privacy