Valentina Vignali, l’attenzione si sposta sulla scollatura: curve da urlo

L’incantevole cestista Valentina Vignali tiene il tempo ma i fan hanno perso il conto: la sua scollatura è pazzesca. Sensualità da tutti i pori!

La Vignali, cestista e modella
La Vignali, cestista e modella (screen Instagram)

Dal basket al mondo della moda, la bellissima Vignali continua a fare canestro con i suoi scatti sensuali condivisi su Instagram. Anche oggi la cestista italiana si è mostrata in tutto il suo splendore ed i fan sono rimasti a bocca aperta. Il tempo sembra non passare mai mentre si rimane a godere della sua bellezza.

Classe 1991, la giovane sportiva italiana è ormai seguitissima anche sui social. Valentina infatti registra numeri da record ed i suoi follower crescono ogni giorno di più. La giovane è l’esempio di come coniugare amore per lo sport e amore per la moda. La Vignali, originaria di Rimini, è infatti una campionessa italiana ma anche una modella ed i suoi scatti sono tra i preferiti dei fan.

In molti l’hanno conosciuta proprio grazie alla sua attività sportiva ma la trentenne è riuscita a farsi strada anche nel mondo della moda. Oggi è uno dei volti più ricercati dai brand e le sue sponsorizzazioni sono un successo garantito. Anche nel suo ultimo post, la cestista vorrebbe attirare l’attenzione dei più sul suo orologio ma forse questa volta l’obiettivo non è raggiunto: la scollatura profonda è protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali incanta Roma: il red carpet Disney é tutto per lei

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali in lingerie è pazzesca, il dettaglio però non sfugge: “Scempio”

Valentina Vignali, l’attenzione si sposta sulla scollatura: “non vedo l’ora”

Post promozionale di Valentina
Post promozionale di Valentina (screen Instagram)

Un noto brand di orologi, ormai noto ai più, ha voluto proprio il volto di Valentina come testimonial della sua linea. Il Natale è alle porte e tra i tanti possibili regali, l’orologio è sempre una garanzia. La cestista lo mette ben in evidenza ricordando ai fan il possibile sconto grazie alla sua promozione.

Valentina indossa un orologio color oro ma l’occhio dei fan è catturato dalla sua scollatura. Con un abito nero in pizzo, la cestista sfoggia un effetto vedo non vedo devastante. “Non vedo l’ora” ha scritto un fan che evidentemente ha gli occhi ben puntati su altro!

Impostazioni privacy