Adua Del Vesco a lezione di flying yoga: è in forma smagliante

La stupenda attrice Adua Del Vesco condivide la sua prima lezione di flying yoga ed il suo fisico non passa inosservato.

Rosalinda Cannavò, ex concorrente del GF Vip
Rosalinda Cannavò, ex concorrente del GF Vip (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo ed ex gieffina, l’attrice Rosalinda Cannavò si è mostrata in gran forma. Sul suo profilo Instagram la bellissima Adua ha voluto condividere la sua prima esperienza con un nuovo sport e sembra che i fan stiano apprezzando.

Protagonista nei giorni scorsi di un particolare chiacchiericcio in merito al matrimonio di suo cognato, l’ex gieffina ha fatto parlare i più. Ormai in coppia fissa con Andrea Zenga, i due appaiono sempre più innamorati. Ma un’indiscrezione ha trapelato la loro assenza al matrimonio di Nicolò Zenga ed il fatto non è passato inosservato.

E’ stato però proprio il neo sposo a chiarire la situazione e, stando a quanto dichiarato dal figlio di Walter, il matrimonio è stato celebrato in forma privata. Sui social la vicenda è stata ampiamento commentata e, forse proprio a causa del continuo gossip sul suo conto, oggi Adua si è presa una pausa rilassante.

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco, tutta in nero e pizzo: Sicilia incantata

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Rosalinda Cannavò su Soleil Sorgè: “Tutto troppo”

Adua Del Vesco a lezione di flying yoga: “mi ispira”

Rosalinda e Andrea Zenga
Rosalinda e Andrea Zenga sorridenti (screen Instagram)

Con un video di pochi secondi postato sul suo profilo Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha incantato i fan. Rosalinda Cannavò ha preso parte alla prima lezione di una nuova disciplina chiamata fliying yoga, una versione nuova rispetto a quella più classica.

Le pose sono davvero rilassanti ed anche Adua, vestita di rosso, sembra rinata. L’attrice indossa un completo rosso che enfatizza le sue curve e mostra il suo fisico scolpito. “Quello sull’altalena mi ispira” ha scritto una fan in riferimento ad un movimento mostrato nella clip. I fan di Adua stanno apprezzando molto la nuova disciplina e non solo. Per i più l’ex gieffina è stupenda vestita tutta di rosso e con i capelli legati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Impostazioni privacy