Alice Campello sensuale senza veli: “E’ il mio preferito”

La bellissima Alice Campello si mostra più sensuale che mai e la sua foto senza veli fa impazzire i fan. L’imprenditrice svela un segreto!

La Campello, imprenditrice ed influencer
La Campello, imprenditrice ed influencer (screen Instagram)

Imprenditrice, influencer, moglie e mamma adorabile, la compagna di vita del calciatore Alvaro Morata non perde la sua sensualità nonostante i numerosi impegni. Nel suo ultimo post la giovane Campello si è mostrata in tutto il suo splendore e lo scatto senza veli non è passato inosservato.

Protagonista del mondo del gossip e dello sport, Alice è una giovanissima imprenditrice italiana che sa il fatto suo. Nonostante i numerosi impegni familiari dettati dai suoi tre adorabili bambini, la moglie di Morata non perde il suo obiettivo e prosegue nel suo lavoro. Di recente infatti è stata in Spagna per lanciare un nuovo progetto ed i fan non vedono l’ora di saperne di più.

Ma tutto il lavoro che grava sulle spalla di Lady Morata non le fa perdere il suo stile. Alice infatti è sempre impeccabile ed i suoi circa tre milioni di follower lo sanno bene. Esempio di stile ed eleganza, anche nella sua ultima foto è stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello e Morata commuovono a Parigi: “É arrivato”

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, il vestito glitterato è cortissimo: bellezza che illumina

Alice Campello sensuale senza veli: occhi puntati lì!

Il post di Alice
Il post di Alice (screen Instagram)

Icona di stile e bellezza, la Campello è seguitissima dai suoi fan anche per questo. L’imprenditrice infatti è adorata per il suo stile e la sua bellezza, semplice e raffinata, è per molti davvero suprema. Nel suo ultimo post condiviso con i fan, Alice è davvero seducente.

Con un primo piano incantevole, la Campello si mostra senza veli intenta a rifarsi il trucco. Sguardo fisso in fotocamera e rossetto rosso sulle labbra, l’imprenditrice manda tutti in tilt. “E’ il mio accessorio preferito” ha scritto nella didascalia al post e c’è chi tra i fan si consola per un dettaglio. “Hai le unghie corte come le mie” ha scritto una fan che ha notato la manicure di Alice.

Impostazioni privacy