Elena Morali, la maglia fa vedere tutto: “Baciami”

La soubrette ex della Pupa e il Secchione Elena Morali provoca nell’ultimo post social. Sguardo da urlo e l’invito ai follower: “Kiss me”

Elena Morali
Elena Morali (Screenshot Instagram)

Elena Morali è nota per la sua bellezza e la sua personalità frizzante. La soubrette si è fatta notare per la sua partecipazione a programmi come La Pupa e il Secchione e L’isola dei famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, Elena Morali senza filtri sulla Cipriani: “Sembra abbia una paralisi”

La modella è un personaggio noto alle cronache rosa. E’ stata per anni fidanzata con il comico Scintilla,  (Gianluca Fubelli), ed è ora fidanzata da qualche mese con Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric. Di recente, inoltre, si è parlato di lei per un possibile screzio con la collega di reality Francesca Cipriani.

Elena Morali provocante e sensuale nell’ultimo post: “Baciami!”

Il post di Elena Morali (Screenshot Instagram)

Elena è un personaggio seguito e discusso anche sui social network. La sua pagina Instagram conta infatti oltre un milione di follower. Oltre che modella e soubrette, la ex pupa è oggi anche una affermata influencer. Con i suoi sostenitori, Elena condivide impegni lavorativi e, ovviamente, tanti consigli in fatto di moda e look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elena Morali, la profonda scollatura non regge il ‘davanzale’: “Quanto al kg?!”

Il make up è il focus centrale dell’ultimo post Instagram della soubrette. La truccatrice Maura Bruno, che ha dato vita al look consigliato dalla Morali, ha scelto di mettere in risalto lo sguardo e le labbra carnose. La modella guarda intensamente la camera e, come di frequente capita, Elena provoca e gioca con i suoi follower con la apposita didascalia. “Baciami”. Cuori e fiamme nella sezione commenti, con i tanti sostenitori che apprezzano. In poche ore il post ha conquistato una marea di like.

Impostazioni privacy