Elisa De Panicis tutta d’oro si mette in posa: profilo super sensuale

Elisa De Panicis super seducente e luccicosa di profilo mostra ai suoi tantissimi follower forme pazzesche, è bella da svenire

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato ancora una volta il web con la sua assurda sensualità e il suo corpo pazzesco, stiamo parlando dell’incantevole Elisa De Panicis.

Il sensuale scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questo la ritrae di profilo con un attillato vestitino che segna perfettamente le sue curve da sogno. Tutta ricoperta d’oro e con un’espressione davvero seducente e travolgente ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, primo piano super: l’annuncio ai fan

I suoi capelli di diamanti si appoggiano sul suo lato A pazzesco e non lasciano vedere molto, l’occhio dei fan cade però più in basso. Di profilo il suo fondoschiena è davvero mozzafiato, con la sua sensualità e la sua straordinaria bellezza Elisa De Panicis ha steso tutti.

Elisa De Panicis di profilo è stupenda, tra oro e sensualità ammalia il web

Elisa De Panicis posa sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Elisa De Panicis infuoca il web con la sua sensualità da vendere e il suo corpo stupendo. Continuamente pubblica infatti sul suo profilo Instagram scatti e pose super hot che oltre alla sua bellezza mettono in evidenza le sue curve mozzafiato. I suoi fan non fanno che ricordarle quando sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, il corpetto non contiene le curve: fuoriesce tutto

Nello scatto postato ieri sera è davvero seducente e provocante di profilo con quell’attillatissimo vestitino che esalta le sue forme da paura. Elisa De Panicis non passa mai inosservata agli occhi dei suoi seguaci, con la sua straordinaria bellezza ammaliato quotidianamente il web.

Impostazioni privacy