Emanuela Tittocchia in posa sulle scale: short cortissimi e gambe da sogno

Emanuela Tittocchia si mette in posa sulle scale e sfoggia come sempre un corpo favoloso, gli striminziti short che indossa esaltano le sue gambe pazzesche

Emanuela Tittocchia primo piano
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Emanuela Tittocchia ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower ieri sera con uno scatto che la ritrae super sensuale e meravigliosa.

Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram è in piedi sulle scale, prima della diretta di ieri di Mattino Cinque, allarga le gambe e sorride mentre fissa la fotocamera. La nota conduttrice e opinionista indossa una camicetta molto accollata che non lascia intravedere nulla, sotto però ha short minuscoli di pelle che le lasciano scoperte le sue gambe da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, selfie da urlo: l’occhio cade lì

Di fronte alla sua incredibile bellezza e alla sua sensualità da vendere i suoi tantissimi e affezionati follower sono impazziti. Emanuela Tittocchia è bella da svenire, non notarla è praticamente impossibile, il post ha infatti conquistato moltissimi like e complimenti.

Emanuela Tittocchia sorride e incanta il web con il suo corpo da favola, gli short sono cortissimi

Emanuela Tittocchia in posa
La conduttrice Emanuela Tittocchia (Screenshot da Instagram)

Emanuela Tittocchia ha lasciato anche stavolta i suoi seguaci a bocca aperta con le sue curve da sogno e la sua sensualità. Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo pazzesco conquista sempre tutti.

Tanti sono infatti gli scatti postati su Instagram con i quali fa perdere la testa a tutti, foto e pose osé che evidenziano non solo la sua bellezza ma anche le sue forme da urlo. I suoi tantissimi fan non fanno altro che farle notare quanto sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia piena di energia: salto col vestito cortissimo

Nell’ultimo scatto postato ieri sera come sempre è molto sensuale, sulle scale mostra gambe stupende con quegli short cortissimi. In splendida forma e più bella che mai Emanuela Tittocchia ha incantato tutti coloro che la seguono, è davvero pazzesca.

Impostazioni privacy