GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa: avvertimento a Patrizia Pellegrino

E’ di nuovo scontro al GF Vip ed anche questa volta Katia Ricciarelli sbotta contro Patrizia Pellegrino. Sui social è polemica.

La Ricciarelli a cena
La Ricciarelli a cena (screen video)

Che abbia un bel carattere forte è ormai fuor di dubbio ma la soprano, protagonista della casa più spiata d’Italia, sembra ormai diventata insofferente. Nelle ultime ore la Ricciarelli è stata infatti protagonista di un nuovo scontro e le sue parole sono state subito virali sui social.

In pochi minuti la casa di Canale Cinque ha rivissuto una nuova discussione. Sarà un caso ma, anche questa volta, l’ex moglie di Pippo Baudo si è infuriata ed ha sbottato proprio contro una sua compagna di avventura. Katia non è nuova a dinamiche del genere e sembra non riuscire a sorvolare su nulla.

La differenza generazionale con gli altri concorrenti inizia forse ad essere un peso e la soprano sembra essere arrivata al limite massimo di sopportazione. Nonostante la sua salute non proprio ottimale data la febbre, la soprano è sbottata e non le ha mandate a dire.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Katia Ricciarelli una furia: “Non cominciamo a fare queste sciocchezze” – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Katia Ricciarelli senza freni: insulta Miriana Trevisan – VIDEO

GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa: Patrizia Pellegrino si scusa

Patrizia Pellegrino chiede scusa
Patrizia Pellegrino chiede scusa (screen video)

Pochi minuti prima di iniziare a cenare, la cantante Ricciarelli ha perso le staffe. Mentre le sorelle Selassie stavano preparando la pizza ed era quasi tutto pronto, la soprano affamata ha iniziato a cenare. Le principesse le hanno chiesto di aspettare ma Katia ha reagito bruscamente sottolineando che non mangia carne e che erano quasi le dieci di sera.

Per stemperare gli animi, la nuova concorrente Patrizia Pellegrino ha iniziata a canticchiare Anima e Core mandando in bestie la cantante. “Sei arrivata adesso non parlare e guarda certe dinamiche. O stai dalla mia parte o non stai da nessuna parte, che sia chiaro” ha dichiarato l’ex moglie di Pippo Baudo additando all’attrice la colpa di aver reso aspra l’atmosfera in casa. La Pellegrino voleva solo smorzare gli animi e si è sentita costretta a chiedere scusa a Katia. Sui social non sono mancati i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy