GF Vip, parlano gli esclusi dalla casa: la loro verità

C’ è molto rumore intorno agli esclusi del GF Vip che finalmente hanno detto la loro. La mancata partecipazione sarebbe dettata da problemi con la redazione.

Signorini, presentatore televisivo
Signorini, presentatore televisivo (screen Instagram)

Nelle ultime ore i nomi dei grandi ritorni nella casa più spiata d’Italia hanno scatenato i social. A parlare oggi sono anche i due concorrenti esclusi che sono finalmente ritornati sui social. Le parole della donna vanno dritte al punto ed a quanto pare ci sarebbero stati non pochi problemi durante la quarantena.

C’è molta attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip ed i fan del programma non vedono l’ora di rivedere le vecchie leve del reality. Dopo quello della Marini, ieri ospite di Amadeus ai Soliti Ignoti, sono spuntati gli altri due nomi che il prossimo lunedì entreranno nella casa. Ad entusiasmare il pubblico è ritorno del non vip Ferdinando, ex concorrente della classica edizione nel lontano 2011.

Ma, se da un lato c’è chi farà il suo ritorno in scena, dall’altro non mancano le polemiche ed i rumors intorno ai due esclusi. I due giovani provenienti da Uomini e Donne sono infatti ritornati sui social e hanno lasciato intendere che sia successo qualcosa durante la quarantena.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elena Morali senza filtri sulla Cipriani: “Sembra abbia una paralisi”

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, tre possibili entrate nella casa: sono tre ex gieffini

GF Vip, parlano gli esclusi dalla casa: “chi se ne frega”

Giulia Cavaglia e Giulio Raselli
Giulia Cavaglia e Giulio Raselli (collage screen Instagram)

I fan di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, non nascondono la loro delusione. Chi li ha seguiti nei loro rispettivi percorsi a Uomini e Donne, avrebbe voluto vederli nella casa di Canale Cinque. Ma i due sono stati esclusi e pare che abbiano interrotto la quarantena preventiva prima del previsto.

Mentre l’ex tronista ha lasciato ai fan un messaggio criptico dichiarando che tornerà a parlare solo quando gli altri smetteranno di farlo, l’ex corteggiatrice ha commentato i fatti sul suo profilo Instagram. “Pensavo di essere trattata in un altro modo, proprio a livello umano. Però chi se ne frega, parliamo di altro” ha dichiarato in una storia Instagram la giovane non nascondendo la difficoltà nel somatizzare la situazione.

Impostazioni privacy