Jessie J racconta il suo dramma: “Non c’era più battito cardiaco”

La cantante inglese Jessie J ha voluto rendere partecipi i suoi fans del tragico evento che ha scosso la sua vita.

Jessie J
Jessie J (Getty Images)

Jessie J sta attraversando un momento particolarmente difficile. La cantante infatti ha rivelato di avere segretamente portato avanti una gravidanza, che però purtroppo non ha avuto un lieto fine. L’interprete di Price Tag, solitamente gioiosa, si è mostrata nella sua versione più vulnerabile, aprendosi con i suoi fans.  Ha rivelato con un lungo post su Instagram di avere sofferto un aborto che ha trasformato il momento felice in dramma.

La gravidanza era un qualcosa di fortemente voluto dalla cantante, che attualmente non è sentimentalmente legata a nessuno. “Ho deciso di avere un bambino da sola. Perché è tutto ciò che ho sempre voluto e la vita è breve. Rimanere incinta è stato un miracolo in sé e un’esperienza che non dimenticherò mai e so che rivivrò” ha rivelato lei stessa.

Il racconto di Jessie J: dalla felicità al dolore

Jessie J aborto
Jessie J (Screenshot Instagram)

“Ieri mattina stavo ridendo con un amico chiedendo “seriamente però come farò a superare il mio concerto a Los Angeles domani sera senza dire a tutto il pubblico che sono incinta”. Ieri pomeriggio temevo l’idea di superare il concerto senza crollare…Dopo aver fatto la mia terza scansione e mi è stato detto che non c’era più un battito cardiaco” ha raccontato la cantante.

Jessie J ha comunque deciso di esibirsi nel concerto che doveva vederla protagonista: “So che cantare stasera mi aiuterà. Ho fatto 2 spettacoli in 2 anni e la mia anima ne ha bisogno. Ancora di più oggi.” ha rivelato la cantante, rispondendo a chi invece le avrebbe consigliato di non esibirsi.

“Sono ancora sotto shock, la tristezza è travolgente. Ma so di essere forte e so che starò bene” ha detto comprensibilmente provata. L’augurio è che la cantante possa presto ritrovare serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessie J (@jessiej)

Impostazioni privacy