Melissa Satta, lo sguardo ipnotizza i fan: profilo da sogno

Melissa Satta, lo sguardo che ipnotizza i fan su Instagram. Il suo viso di profilo, splendido e intenso, è il ritratto di una donna forte e determinata.

Melissa Satta a Parigi
Melissa Satta a Parigi (screenshot Instagram)

Una vita sempre sulla cresta dell’onda, quella di Melissa Satta. La showgirl nata in Nord America, ha trovato il successo nel mondo dello spettacolo in Italia all’inizio degli anni 2000. La ragazza, infatti, ha conquistato la notorietà grazie alle sua partecipazione a tantissimi programmi TV.

Che fosse come soubrette o come conduttrice, una cosa va detta: Melissa Satta si è sempre rivelata una grande professionista. Come se fosse il coronamento di una moderna fiaba, l’ex velina ha sposato uno dei calciatori più famosi al mondo, il belga Boateng, da cui ha avuto un figlio.

Le cose, però, non sono andate bene tra i due che, nel 2020 hanno ufficializzato il loro divorzio. Da allora, la vita della Satta è proseguita serena, dividendosi tra famiglia e carriera. Questa estate è arrivato l’annuncio di una nuova relazione, quella con Mattia Rivetti. I due stanno insieme e sono molto felici.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta, look elegante e rivelazione inaspettata: “Lo amo”

Melissa Satta, lo sguardo ipnotico è unico

Il post della Satta
Il post della Satta (screenshot Instagram)

Durante una delle sue ultime interviste, Melissa Satta ha confessato di voler mettere su una famiglia con l’imprenditore. Sebbene su Instagram non ci siano tante foto di loro insieme, una ha destato dei dubbi nei fan: che la Satta sia di nuovo incinta? Un mistero di cui ancora non sappiamo molto.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta in black ammalia il web: vestito corto e scollatura ipnotica

Melissa non smentisce e non conferma. Dal suo account social, però, continuano ad arrivare foto meravigliose che ci ricordano costantemente tutta la sua bellezza. Quella condivisa oggi, per esempio, è uno splendido scatto di profilo, dove la showgirl ha uno sguardo magnetico e ipnotico che farebbe cadere ai suoi piedi chiunque.

Impostazioni privacy