Michela Persico, vestito corto e sensuali trasparenze: la scollatura incanta

Michela Persico con un look da urlo manda il web totalmente in delirio, l’abito è cortissimo ed esalta le sue forme pazzesche, è davvero uno schianto

Michela Persico sguardo profondo
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Michela Persico ha incantato ancora una volta il web con la sua assurda sensualità e la sua infinita bellezza. Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti senza fiato, come sempre è mozzafiato.

Nella foto indossa un mini vestitino che mette in evidenza le sue favolose gambe, è molto attillato e segna perfettamente il suo fisico da urlo. L’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo décolleté esplosivo, la scollatura è molto generosa. Sotto il vestito indossa una maglia accollata, questa però è totalmente trasparente.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico in grande forma: l’allenamento è bollente

La profonda scollatura esalta le sue ‘bombe da paura’, i fan non possono fare a meno di ammirare le sue curve da sogno. Il post ha fatto come sempre il boom di complimenti e like, Michela Persico è davvero stupenda e fa sognare continuamente tutti coloro che la seguono e la amano.

Michela Persico sfoggia un corpo pazzesco, l’abito che indossa è cortissimo

Michela Persico sensuale
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Fisico stupendo e bellezza che ammalia, Michela Persico nemmeno stavolta è passata inosservata. D’altronde, con quelle curve mozzafiato e quell’incantevole bellezza per i suoi tantissimi fan è impossibile resisterle, questi la venerano.

La meravigliosa conduttrice sul suo profilo Instagram stuzzica spesso i suoi seguaci con foto e pose super sensuali e piccanti. Scatti che oltre alla sua straordinaria bellezza mettono in evidenza anche il suo corpo da favola, inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, look total white allo stadio: i ‘palloni’ li ha lei 

Anche lo scatto postato ieri sera ha spaccato Instagram, con un abito cortissimo e super seducente Michela Persico ha fatto impazzire tutti. Le sue gambe in bella vista sono stupende, il suo sguardo è molto profondo e la profonda scollatura ha messo in risalto il suo lato A pazzesco. Più bella e seducente che mai ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy