Valentina Vignali, il vestito copre pochissimo: che scollatura

Valentina Vignali, il vestito copre pochissimo. La foto arriva direttamente dalla Serbia e l’influencer è più bella che mai. L’abito e i tacchi alti la rendono ancora più meravigliosa del solito.

Valentina Vignali, modella e influencer
Valentina Vignali, modella e influencer (screenshot Instagram)

Una vita passata tra la moda e lo sport. Valentina Vignali è una ragazza poliedrica che è riuscita a fare delle sue passioni il suo lavoro. Da quando ha otto anni, la ragazza si divide tra il mondo del basket, giocando in varie squadre ad alti livelli, e il mondo della moda, posando per tantissime campagne pubblicitarie.

Nata a Rimini, la Vignali ha scelto di partecipare a Miss Italia a 19 anni e poi è stata tra le corteggiatrici di Uomini e Donne che tentavano di conquistare il bel Francesco Monte. Da qui, il successo televisivo è arrivato grazie alla conduzioni di alcuni programmi sul basket e grazie a un reality.

Nel 2019, infatti, Valentina ha scelto di partecipare al Grande Fratello dove, però, la sua personalità non è riuscita a conquistare del tutto il pubblico. Successivamente è diventata opinionista di Mattino Cinque. Al momento, però, la sua vita professionale si muove più che altro su Instagram, il social dove ha 2,4 milioni di follower.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali, l’attenzione si sposta sulla scollatura: curve da urlo

Valentina Vignali, il vestito copre pochissimo e lei è splendida come sempre

La foto direttamente da Belgrado
La foto direttamente da Belgrado (screenshot Instagram)

La Vignali, però, ha vissuto un momento molto complesso nel 2012, quando le è stato diagnosticato un cancro alla tiroide per cui ha iniziato un ciclo di chemioterapia. La guarigione c’è stata e Valentina, da lì, è tornata più in forma che mai e con tutta una nuova grinta.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali incanta Roma: il red carpet Disney é tutto per lei

Questa forza e questa voglia di vivere si vedono in ogni foto che la modella pubblica sui social. Sorridente e sempre splendida, la sua positività emerge sempre. Oggi, per esempio, lo scatto condiviso viene direttamente da Belgrado. Qui, Valentina è meravigliosa con il suo abito scollato e i tacchi vertiginosi. Un vero spettacolo.

Impostazioni privacy