Vanessa Incontrada, il romantico post per Claudio Bisio: che coppia!

Sorridente e bellissima come sempre, Vanessa Incontrada ha condiviso un post romantico per Claudio Bisio. I fan sono in estasi.

Incontrada e Bisio, conduttori di Zelig
Incontrada e Bisio, conduttori di Zelig (screen Instagram)

Prontissimi per una nuova ed esilarante puntata dello show in onda questa sera, la showgirl spagnola naturalizzata in Italia si lascia andare ad un post romantico. Vanessa ha condiviso una foto insieme al suo fedele compagno di avventura Claudio ed i fan non mancano di commentare.

E’ stata al centro del gossip per diverse settimane a causa della polemica innescata sul caso Ambra. Tutti ne hanno parlato e sono stati tantissimi a commentare la vicenda. L’Incontrada è stata sotto la luce dei riflettori per molti giorni e, dopo la fine della sua tormentata esperienza a Striscia, è ritornata a sorridere.

La scorsa settimana infatti è andato in onda il grande ritorno del programma Zelig. A distanza di 10 anni tutto sembra esser cambiato ma l’affiatamento tra i due conduttori è sempre vivo. Lo dimostra bene il post condiviso dalla showgirl in cui si lascia andare ad una dichiarazione d’amore verso Bisio.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada super sensuale senza veli: “Bianco e nero a colori”

LEGGI ANCHE >>> Zelig, ritorno col botto: il confronto con il Gf Vip

Vanessa Incontrada, il romantico post per Claudio Bisio: mitici

Il post di Vanessa
Il post di Vanessa (screen Instagram)

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento di Zelig. Sarà la seconda puntata dello show, dunque la penultima, salvo cambiamenti nella programmazione. Il pubblico spera che le puntate possano essere prolungate ma intanto si preparano allo show di questa sera.

“Insieme è tutto più meraviglioso” ha scritto Vanessa nella didascalia del suo ultimo post. La foto ritrae lei e Claudio sorridenti durante la scorsa puntata. Proprio in quella occasione, il social media manager del programma, aveva mostrato diverse foto della showgirl ironizzando sui testi di accompagnamento. Lo farà anche stasera? Intanto i fan commentano e per i più la coppia è mitica. “Come ai vecchi tempi” ha scritto un follower nostalgico del passato e che ora può rivedere comici e conduttori insieme su Canale Cinque.

Impostazioni privacy