Viky Varga, selfie in ascensore: short minuscoli e gambe in bella vista

Viky Varga super sensuale e meravigliosa mentre si scatta un selfie in ascensore, gli short che indossa sono cortissimi ed esaltano le sue favolose gambe

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga con la sua solita bellezza e il suo corpo favoloso sta infuocando come sempre il web. Lo scatto postato stamattina nelle sue Instagram Stories la ritrae in splendida forma, con le sue curve da sogno sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono.

Nella foto la modella ungherese è in ascensore, si scatta un selfie e sfoggia un corpo magnifico. Indossa una maglia elegante e luccicosa, sotto ha short cortissimi che mettono in risalto le sue gambe da infarto. Queste sono in bella vista e stanno ammaliando il web.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga sensuale e romantica: vestito rosso con spacco vertiginoso

Inutile dire che lo scatto sta conquistando praticamente tutti, di certo è impossibile non notarla per via della sua straordinaria bellezza e delle sue forme da paura. Viky Varga anche questa volta sta lasciando i suoi seguaci a bocca aperta, è uno schianto.

Viky Varga in splendida forma in ascensore, il selfie fa impazzire i fan

Viky Varga selfie
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Quotidianamente Viky Varga fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo pazzesco. Sono soprattutto le foto in cui si mostra super sensuale e provocante a mandare il web in delirio. Scatti e pose che mettono ogni volta in mostra le sue curve stupende e fanno impazzire totalmente i fan.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga sensuale in rosso a Dubai: lo spacco è profondissimo

Anche il selfie in ascensore sta ammaliando il web, con un outfit da urlo sfoggia come sempre un corpo da sogno. Gli short che indossa sono striminziti e le lasciano scoperte le sue lunghe e favolose gambe. Viky Varga è sempre più bella e seducente, con i suoi scatti incanta continuamente tutti.

Impostazioni privacy