Wanda Nara e Icardi, spunta l'”amico speciale”: di chi si tratta

E’ stato un periodo particolarmente travagliato per il matrimonio di Mauro Icardi e Wanda Nara. In mezzo ai colpi di scena nella telenovela che ha coinvolto la coppia nelle ultime settimane spunta un “amico speciale”.

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Screenshot Instagram)

I colpi di scena nella storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara vanno avanti ormai da settimane. Le voci di un tradimento dell’attaccante con l’attrice Eugenia Suarez hanno scatenato un vero terremoto nel matrimonio del calciatore ex Inter e della Manager, che in queste settimane secondo le voci sarebbero più volte stati vicini al divorzio. Ovviamente tutto è stato documentato nei minimi dettagli dai giornali e, chiaramente, sui social network, tra accuse reciproche, commenti al veleno, separazioni e riconciliazioni prontamente rese note dalla mai timida Wanda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara, la confessione del tradimento in tv: “L’ho scoperto così”

Attualmente, tra i due sposi sembra tornato il sereno, e a testimonianza della ritrovata pace Icardi è tornato a fare capolino nei post del profilo Instagram di Wanda Nara.

Wanda, Icardi e l’amico speciale: “Ecco come è il mio umore”

Nel suo ultimo post su Instagram, l’esplosiva e controversa Wanda ha posato proprio al fianco di Maurito e di un.. amico peloso. Nessun terzo incomodo questa volta, ma il tenerissimo cane della coppia. Il trio si gode il meritato riposo sul divano, e in molti nei commenti notano una versione particolarmente assonnata e casalinga del solitamente attento al proprio look attaccante ex Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara e Icardi a luci rosse: é tornato il sereno

“Il mio umore in questi giorni è come il mio cane..appena sveglio” ha scritto Wanda Nara sui social. In molti si chiedono se si riferisca al cane o al ritrovato Maurito. Che questa volta la telenovela sia veramente arrivata alla fine?

Impostazioni privacy