Elisabetta Canalis in reggiseno sul divano: Instagram diventa bollente

Sensuale come non mai, Elisabetta Canalis posa in reggiseno sul divano ed i fan sono letteralmente impazziti. Lo scatto è bollente!

La Canalis, showgirl ed ex velina
La Canalis, showgirl ed ex velina (screen Instagram)

Regina indiscussa del programma satirico di Canale Cinque, l’ex Velina continua a far sognare i suoi fan anche su Instagram. Proprio nelle ultime ore, la Canalis ha mostrato tutto il suo fascino con uno scatto in reggiseno davvero sensuale. Per lei il tempo sembra non trascorrere mai!

Ha segnato lo storia di Striscia la Notizia e, nonostante sono trascorsi diversi anni da quando non è più sul palco di Canale Cinque, Elisabetta continua a rappresentare il sogno proibito per molti. La showgirl e conduttrice televisiva sa bene come far impazzire i fan ed il suo ultimo scatto ne è un esempio.

Perennemente al centro del gossip, negli ultimi giorni si parla dei suoi scarsi ascolti con Vite da Copertina. L’esperimento per Elisabetta probabilmente non è riuscito ma i follower non le fanno mancare il loro affetto ed i commenti alla foto sono tantissimi.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis si guarda allo specchio e incanta: scollatura che non sfugge

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, sguardo verso l’orizzonte: silhouette perfetta

Elisabetta Canalis in reggiseno sul divano: “Immortale”

La Canalis in reggiseno
La Canalis in reggiseno (screen Instagram)

Direttamente da Beverly Hills in California, l’ex Velina di Striscia manda i fan in tilt. La sua bellezza è ormai internazionale e la sua sensualità riesce a superare tutti i confini possibili ed immaginabili. Elisabetta posa in reggiseno seduta comodamente sul divano. Insieme a lei un’amica, anch’essa con indosso lo stesso outfit.

La Canalis è coperta soltanto da un jeans strappato che sembra quasi voler sfilare. Il bottone infatti è aperto ed i fan sono in tilt soltanto all’idea. Tra i tanti commenti esilaranti, c’è chi definisce l’ex velina “immortale”. Elisabetta infatti è conosciuta ormai da tantissimi anni in Italia ma in molti la sognano ancora sul palco di Striscia pronta ad esibirsi. Quella immagine resterà per molti indelebile, nonostante il trascorrere del tempo. La showgirl è sempre stupenda.

Impostazioni privacy