Laura Torrisi baciata dal sole, il cappotto si apre: che gambe!

Laura Torrisi in splendida forma mostra una forma fisica pazzesca mentre il sole la bacia, più bella e seducente che mai fa impazzire i follower

Laura Torrisi sorriso
L’attrice Laura Torrisi (Screenshot da Instagram)

Torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi follower con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola, stiamo parlando della meravigliosa Laura Torrisi.

Stamattina la bellissima attrice sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto che sta piacendo moltissimo ai suoi seguaci. Baciata dal sole è incantevole, indossa un vestitino nero corto che le lascia scoperte le sue gambe favolose e sfoggia un sorriso splendido che sta ammaliando il web.

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi incantevole con la gonna: “Vado a caccia”

Come sempre in splendida forma e più bella che mai Laura Torrisi sta lasciando i suoi follower a bocca aperta. Questi non perdono occasione per riempirla di like e complimenti, con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità non notarla è praticamente impossibile, i fan la venerano.

Laura Torrisi si lascia baciare dal sole, è bella da svenire

Laura Torrisi vestito corto
L’attrice Laura Torrisi (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Laura Torrisi fa perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua straordinaria bellezza e la sua pazzesca forma fisica. Spesso incanta tutti con i suoi scatti su Instagram, soprattutto quando questi la ritraggono in versione seducente e provocante.

Tante sono le foto e le pose sensuali che oltre alla sua assurda bellezza mettono in evidenza anche le sue curve da sogno. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio con la sua sensualità da vendere. Gli anni passano ma non intaccano la sua bellezza. A breve spegnerà 42 candeline ed è sempre più attraente e seducente, con il suo corpo pazzesco conquista sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi si sdraia e incanta sulla poltrona: citazione per i fan

Anche l’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta ottenendo moltissimi consensi. Baciata dal sole mostra ai fan un sorriso stupendo e un fisico mozzafiato. Il cappotto si apre e mostra un outfit da urlo, un cortissimo vestitino che esalta le sue splendide gambe. Laura Torrisi è stupenda e fa sognare continuamente i fan.

Impostazioni privacy