Sandra Milo, continuano i guai col fisco: “Tutti abbiamo fatto debiti”

L’attrice Sandra Milo, ospite di Verissimo e di Silvia Toffanin, è tornata a parlare dei suoi guai con il Fisco. Ecco cosa ha detto

sandra milo verissimo fisco
Sandra Milo (Screenshot Instagram)

Sandra Milo torna a Verissimo. Già due anni fa la nota attrice si era seduta nel salotto di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin e si era aperta raccontando il momento di difficoltà che stava vivendo. Lo stato, infatti, le aveva chiesto conto di alcune mancanze rinvenute con il fisco. La cifra dovuta era stata stabilita in tre milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Verissimo, il racconto drammatico di Nicola Pisu: “Pregavo non mi accadesse”

La grossa somma era stata poi ritrattata per un errore, ma gli 850mila euro richiesti erano stati considerati comunque insostenibili dell’icona del cinema anni ’60, che aveva dichiarato di essere vittima di una ingiustizia e di avere pensato anche al suicidio per via di questa situazione.  A pesare è stato soprattutto il non voler dare preoccupazione e coinvolgere i figli nei suoi problemi.

Sandra Milo si confessa a Verissimo: “Tutti abbiamo fatto debiti”

sandra milo fisco verissimo
Sandra Milo (Screenshot Instagram)

Sandra Milo nel corso di una nuova ospitata nel programma di Mediaset è tornata sull’argomento, rivelando che la vicenda è ancora lontano dall’essere considerata chiusa. L’attrice si è detta disponibile a pagare il debito, ma non una cifra che lei ritiene non equa e giusta. “Tutti quanti in Italia abbiamo fatto dei debiti. Io intendo pagare, ma solo quello che devo, non un carico ingiusto” ha detto l’ex musa di Federico Fellini, che si è detta pronta a combattere per i suoi diritti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Estate in diretta, Sandra Milo svela il retroscena: “Fellini mi intimoriva, mi sono vendicata”

La puntata di Verissimo è stata particolarmente difficile ed emotiva per la Milo, che ha anche ricordato il difficile momento attraversato durante la brutta malattia che colpì la madre. L’intervista andrà in onda il prossimo 28 Novembre

Impostazioni privacy