Estate in diretta, Sandra Milo svela il retroscena: “Fellini mi intimoriva, mi sono vendicata”

Sandra Milo, ospite a Estate in Diretta, su Rai 1, ha raccontato un curioso retroscena sul suo rapporto con Federico Fellini. Ecco che cosa è successo. 

Sandra Milo primo piano
Sandra Milo (screenshot RaiPlay)

Oggi, martedì 20 luglio 2021, Roberta Capua ha avuto il piacere di accogliere in studio a Estate in Diretta Sandra Milo. L’attrice è venuta per parlare del suo nuovo progetto teatrale in cui interpreta per la prima volta, dopo 70 film, un uomo che fa la Drag Queen. Ma anche per parlare della sua lunga carriera.

Infatti, l’attrice vanta una lunga e varia carriera nel cinema e ancora oggi non vuole assolutamente smettere di lavorare. Nei suoi progetti futuri vedrebbe l’interpretazione di una donna normale che lavora e si occupa della famiglia, uno sforzo per lei davvero pazzesco e coraggioso. Ma nello studio di Rai 1 si è anche lasciata andare a qualche curioso aneddoto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Estate in diretta, Semprini svela: “C’è un mistero in questo programma”

Estate in Diretta, Sandra Milo parla di Federico Fellini: “Mi intimoriva, ma mi sono vendicata”

Sandra Milo a Estate in Diretta
Sandra Milo a Estate in Diretta (screenshot RaiPlay)

La conduttrice non poteva non ripercorrere le tappe della straordinaria carriera di Sandra, che da poco ha anche ricevuto il David di Donatello come premio alla carriera. Nell’elencare i vari film e le varie esperienze dell’attrice, è stato inevitabile parlare di Federico Fellini.

A questo proposito, Sandra ha detto, con molta sincerità, che lui era uno di quelli che la intimoriva di più, soprattutto nei primi film in cui hanno lavorato insieme. Ecco le sue parole sul regista:

Lui era uno di quelli che mi sgridava spesso e io ero talmente intimorita che non osavo rispondere. Poi le cose sono cambiate. Una volta mi ha ripresa in un modo un po’ eccessivo e io gli ho tirato una ciabatta, mi sono vendicata in questo modo.

In studio ci sono stati molti sorrisi per questo curioso retroscena, ma l’attrice stessa ha poi ammesso di aver imparato anche molto da Fellini e che non è stato l’unico che ai tempi si prendeva libertà nello sgridarla. Tutte situazioni che, però, l’hanno fatta crescere e diventare una vera professionista.

Impostazioni privacy