Sara Croce incanta con l’abito aderente: l’occasione è alle porte

La bellissima modella Sara Croce ritorna ad incantare i fan con il suo abito aderente. Lo sguardo ammalia i fan che farebbero pazzie per lei.

La Croce, influencer e modella
La Croce, influencer e modella (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e regina dei social network, anche oggi la Bonas di Avanti un Altro regala forti emozioni ai suoi follower. In foto la bellissima Sara indossa una abito aderente, scelto per un’occasione importante. Il suo sguardo è penetrante ma quello dei fan cade da tutt’altra parte.

Con 1 milione di utenti e fan del suo profilo Instagram, la meravigliosa modella bionda è tra le influencer più seguite del momento. I suoi scatti fanno sognare ed impazzire chi la segue ma la Croce ha mostrato anche di più. Proprio ieri, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, la protagonista dello show di Canale Cinque ha lanciato un importante messaggio.

Lei, diventata famosa grazie al suo fisico mozzafiato ed alla sua bellezza da dea, vorrebbe un mondo in cui le donne possano sentirsi libere di agire e vestirsi come più desiderano. Senza perdere tempo infatti, la bellissima bionda è ritornata sui social con un look da urlo e coerente con il suo  messaggio. Senza timori Sara mostra tutte le sue curve!

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce si schiera contro la violenza sulle donne: il suo messaggio

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, look da urlo e reggiseno scintillante: curve incontenibili

Sara Croce incanta con l’abito aderente: “farei pazzie”

Post di Sara
Post di Sara (screen Instagram)

Come solo lei sa fare, nel suo ultimo post condiviso sul suo profilo social la stupenda Bonas stende i fan. Sara è influencer e modella e, proprio in occasione dell’imminente Black Friday, ha promosso un noto sito di abbigliamento scegliendo un outfit pazzesco.

L’abito aderente color cipria mostra tutte le sue curve e disegna il suo corpo. Il vestito è mini ed il dettaglio dello spacco non passa inosservato. Sara cattura l’attenzione con il suo sguardo ed i fan cadono inevitabilmente ai suoi piedi. “Farei pazzie per te” le ha scritto un follower visibilmente in tilt.

Impostazioni privacy