Sara Croce e il suo personale black friday: in intimo con un’amica. Da infarto

E’ un Black Friday rovente per Sara Croce. La modella posa in intimo su Instagram e guida l’assalto allo sconto. 

Sara Croce fisico
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Sono giorni frenetici per gli amanti dello shopping. E’ il black friday, il giorno più atteso dagli acquirenti di tutto il mondo. Sconti mozzafiato e prezzi al ribasso per ogni articolo desiderato, dalla moda alla tecnologia. La settimana perfetta per dedicarsi alle compere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sara Croce incanta con l’abito aderente: l’occasione è alle porte

Neanche il web è immune alla corsa allo sconto. I profili delle più apprezzate e seguite influencer infatti in queste ultime ore pullulano di consigli e occasioni a poche ore dalla chiusura del “venerdì nero” e della settimana di saldi. Tra queste c’è sicuramente Sara Croce, che con un milione di follower nella sua pagina Instagram ha un vasto pubblico con il quale condividere la sua passione per la moda e i consigli per gli acquisti…meglio ancora se a prezzi stracciati.

Il black friday di Sara Croce: l’intimo è da urlo

sara croce intimo black friday
Il post di Sara Croce (Screenshot Instagram)

La Bonas di Avanti un Altro, che ieri aveva fatto parlare di sé per un importante e sentito messaggio in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, ha posato in intimo al fianco di un’amica nel suo ultimo post social. Il bikini color carne, targato Camos collection, è da urlo. E il fisico delle modelle non è certo passato inosservato agli occhi dei suoi tanti follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sara Croce si schiera contro la violenza sulle donne: il suo messaggio

Come da tradizione del black friday, la corsa al prezzo migliore è spietata e non guarda in faccia ai ritardatari. E Sara lo sa bene. L’influencer ha invitato i suoi follower ad affrettarsi: “Ultimo giorno di sconti” ha scritto.

Impostazioni privacy