Adua Del Vesco, il primo piano incanta: la scollatura arriva fin lì

Primo piano da urlo sui social per la splendida Adua del Vesco. “Voi avete una stella che brilla solo per voi?”

adua del vesco
Adua del Vesco (Screenshot Instagram)

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha cambiato la vita di Rosalinda Cannavò. L’attrice siciliana ha abbandonato la sua alter ego, la tormentata Adua del Vesco, e il suo passato per ricominciare da zero. Rosalinda si è fatta apprezzare per la sua dolcezza all’interno della casa, stringendo e mantenendo i rapporti con diversi ex coinquilini. Attualmente, è la padrona di casa del talk show “Casa Chi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Adua Del Vesco a lezione di flying yoga: è in forma smagliante

Anche sul web, Rosalinda sta vivendo una seconda vita. La sua pagina Instagram conta oltre 500 mila follower, con i quali condivide la sua vita. Ogni tanto, con loro torna ad essere la misteriosa Adua del Vesco. 

Adua del Vesco è una stella luminosa nel suo ultimo post social

adua del vesco
Il post di Adua del Vesco (Screenshot Instagram)

L’ex gieffina, che ha da pochi giorni spento sommersa dagli auguri di amici e follower 29 candeline, ha tirato fuori il suo lato sensuale per il suo ultimo post social sulla sua pagina Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Adua Del Vesco, tutta in nero e pizzo: Sicilia incantata

Adua del Vesco, in look total black, sfoggia il suo profilo e mette in mostra il suo invidiabile profilo per mettere in mostra i gioielli Comete. La seconda immagine della slide show è un focus sul collo di Rosalinda Cannavò e sulle creazioni del brand. “E voi avete una stella che brilla solo per voi ?” chiede Adua nei commenti. I follower la riempiono di like e complimenti. “Tu sei la stella e brilli di luce propria” le scrivono. Nei commenti anche tanti fan internazionali, soprattutto brasiliani, che hanno seguito l’avventura di Adua del Vesco al Grande Fratello.

Impostazioni privacy