Annalisa, vestito mini e gambe in bella vista: “Non mi fermo”

Annalisa super sensuale con un cortissimo vestito che le mette in mostra le sue gambe mozzafiato, più bella e seducente che mai incanta il web

Annalisa primo piano
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza e le sue curve da paura Annalisa ha mandato il web totalmente in tilt ieri sera. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti, è bella da togliere il fiato.

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera la cantante lascia aperto il giubbotto e lascia intravedere cosa c’è sotto. Indossa un vestitino cortissimo che a stento le copre le parti intime, le sue gambe mozzafiato sono in bella vista. Con la sua incredibile sensualità e il suo fisico pazzesco ha infiammato non poco il web, i suoi seguaci l’hanno riempita di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone, il post con Rose Villain è bollente: vestito corto che mostra tutto

Sempre più bella e seducente Annalisa conquista continuamente i suoi tantissimi e affezionati follower. D’altronde con quel corpo stupendo e quella straordinaria bellezza non notarla è praticamente impossibile, i fan la adorano. Nella didascalia del post ha detto ai fan di non fermarsi perché lei non si ferma mai, ha poi rivelato che ci sono all’orizzonte nuove avventure.

Annalisa mostra gambe pazzesche, il vestito è cortissimo

Annalisa in posa
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Ad Annalisa basta mostrarsi per far perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con i suoi scatti, specie quelli in cui appare super seducente e provocante, manda continuamente il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, che show: il gesto è rivolto ai fan. La cantante si supera

Tante le foto e le pose osé che pubblica su Instagram dove mette in risalto il suo corpo pazzesco, ogni volta infuoca il web. Anche ieri sera ha lasciato i suoi seguaci senza fiato, il vestitino che indossa è davvero cortissimo e le lascia scoperte le sue favolose gambe. Sempre più bella e sensuale Annalisa ha fatto impazzire tutti, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy