Ballando con le Stelle, la confessione dell’attrice: “Sarebbe un sogno”

L’attrice Valeria Fabrizi si è aperta sulla sua partecipazione al programma Ballando con le Stelle ai microfoni del magazine Gente.

Ballando, concorrente non si esibisce
Ballando con le stelle (screenshot Instagram)

Valeria Fabrizi è una delle protagoniste della fortunata edizione di Ballando con le Stelle. Nonostante la concorrenza e le difficoltà, l’attrice non sembra soffrire la pressione e il dispendio di energie richiesto dalla trasmissione. Le sue esibizioni sono state tra le più sorprendenti di questa edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Mariotto a “La vita in diretta” sicuro: “La vedo difficile”

Intervistata dal noto magazine Gente, la Fabrizi ha commentato la sua avventura nel programma di Rai Uno, rivelando anche quale obbiettivo spera di raggiungere con la sua partecipazione nel programma.

Valeria Fabrizi si racconta a Gente: “Il mio sogno per Ballando”

Valeria Fabrizi a Ballando con le Stelle (Screenshot Raiplay)

Valeria Fabrizi, che nel programma fa coppia con il ballerino Giordano Filippo, ha infatti raccontato quale è la sua ambizione: “Mi piacerebbe arrivare sul podio, tra i primi tre”, ha rivelato, confessando che per lei sarebbe un sogno. Parole al miele anche per il suo compagno di scena e maestro di ballo, che la concorrente ha definito incredibilmente paziente. “Mi fa fare il massimo di ciò che posso fare. E mi placa, fosse per me sarei in aria a volteggiare, inserirei spazzate in ogni coreografia”.  A dimostrazione dell’energia e dell’impegno che certo non mancano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Giulia Salemi concorrente? L’appello della mamma

L’intervista è stata anche l’occasione per la Fabrizi di raccontare il dolore per la scomparsa del marito, Tata Giacobetti: “Sono rimasta vedova a poco più di 50 anni, non ho mai cercato un compagno, non mi sono più innamorata. Ho comunque una vita ricca di sentimento quello di mia figlia e quello del pubblico” ha detto

Impostazioni privacy