Claudia Ruggeri, la tuta di jeans è sbottonata: l’occhio dei fan cade lì

Con un outfit da urlo Claudia Ruggeri ha incantato il web, la showgirl lascia alcuni bottoni sbottonati e i fan non possono fare a meni di guardare

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua infinita bellezza e la sua sensualità. Lo scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha ammaliato il web, come sempre è meravigliosa.

Nella foto è appoggiata al divano, sorride e prende una ciocca di capelli con la mano. Mentre fissa la fotocamera il suo sguardo è davvero travolgente e accattivante, l’occhio dei fan cade però cade più giù, sulla generosa scollatura. La splendida showgirl indossa una tuta intera di jeans, ma lascia alcuni bottoni sbottonati all’altezza del suo décolleté mozzafiato, i suoi seguaci sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri in versione comfy a cena: lo sguardo incanta

La scollatura non lascia intravedere molto, è però bastato a far perdere totalmente la testa ai suoi affezionati follower. Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità Claudia Ruggeri conquista sempre tutti.

Claudia Ruggeri lascia la tuta sbottonata proprio lì, fan impazziti

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Con un corpo davvero stupendo e uno sguardo super ammaliante Claudia Ruggeri ha mandato il web in delirio, la sua incantevole bellezza non la fa certo passare inosservata. I suoi seguaci non fanno altro che ricordarle quando sia incantevole e irresistibile, la adorano.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, l’outfit esplosivo evidenzia le sue curve: che davanzale

Nel suo ultimo post pubblicato ieri sera la showgirl si mostra come sempre in splendida forma, è meravigliosa. I suoi bellissimi occhi ammaliano il web, i fan non possono però fare a meno di ammirare il suo ‘davanzale da urlo’, Claudia Ruggeri lascia sbottonati alcuni bottoni proprio all’altezza del suo lato A, ciò che si intravede ha fatto impazzire tutti, è magnifica.

Impostazioni privacy