Elisa De Panicis in intimo bianco: si vede tutto, temperature bollenti

Post ad alte temperature per Elisa de Panicis: l’ex gieffina posa in intimo per i suoi follower

Elisa de Panicis è ormai una celebrità anche nel nostro paese. Dopo aver trovato fortuna in Spagna, dove aveva partecipato alla versione iberica di Uomini e Donne e l’Isola dei Famosi, la bella influencer era tornata nel nostro paese per partecipare alla edizione 2020 del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa De Panicis, vestito attillato e super scollato: lo spacco è profondissimo

La sua avventura nella casa non si è esaurita senza qualche critica e intoppo (fu suo malgrado protagonista della espulsione di Salvo Veneziano, avvenuta per le parole inaccettabili usate dal concorrente nei confronti della ragazza), ma le ha portato una grande visibilità fuori. Oltre che per le sue apparizioni televisive, Elisa era balzata alle cronache rosa per un presunto flirt con il calciatore Paulo Dybala.

Elisa De Panicis manda in tilt Instagram con il suo contenuto esclusivo

elisa de panicis intimo bianco
Elisa de Panicis (Screenshot Instagram)

Sui social, l’influencer è seguita da un milione di follower. Nei suoi post, Elisa de Panicis lascia poco spazio all’immaginazione. Nell’ultimo post, posa in intimo bianco lasciando poco all’immaginazione. I’m so excited… to show u guys a exclusive content…” ha scritto dichiarandosi entusiasta di mostrare ai suoi follower contenuti esclusivi e invitando ad andare nelle sue storie per scoprire il resto delle immagini. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa De Panicis tutta d’oro si mette in posa: profilo super sensuale

“Bellissima”.”Stupenda”. I fans hanno prontamente accolto l’invito della modella e hanno mostrato di apprezzare le immagini. Elisa de Panicis è stata sommersa di apprezzamenti e complimenti. La sezione commenti è letteralmente invasa da cuori, fiamme e facce sognanti dedicate alla ventinovenne lombarda. Il post a poche ore dalla sua pubblicazione social ha collezionato migliaia di like. A dimostrazione della sua fama anche in territorio spagnolo, sono tanti i fans iberici che si possono trovare nella sezione commenti.

Impostazioni privacy