Elisa De Panicis, vestito attillato e super scollato: lo spacco è profondissimo

Elisa De Panicis all’evento con un abito super attillato e scollato che esalta il suo corpo stupendo, lo spacco è davvero profondo, è uno schianto

Elisa De Panicis ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Con il suo corpo stupendo e la sua straordinaria bellezza Elisa De Panicis nelle scorse ore ha infiammato ancora una volta il web. Ieri sera per un evento a Milano ha scelto un look super seducente e provocante che ha fatto perdere la testa praticamente a tutti.

L’incantevole modella e influencer ha mostrato il suo sensuale outfit ai suoi tantissimi follower e ha spaccato Instagram. L’elegante e lungo vestito che indossa è super attillato ed evidenza la sua perfetta silhouette. La scollatura è molto profonda, i fan non possono fare a meno di guardare lì, sul suo pazzesco décolleté. Il vestito quasi non riesce a reggere le sue ‘bombe’ mozzafiato, sembra infatti che stiano per esplodere.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis tutta d’oro si mette in posa: profilo super sensuale

Un altro piccante dettaglio non è sfuggito ai follower, quale? Lo spacco del vestito è profondissimo, le lascia totalmente scoperta una delle sue gambe da sogno e rischia di far vedere fin troppo. Più seducente e bella che mai Elisa De Panicis ha infuocato il web.

Elisa De Panicis con un abito mozzafiato, il profondo spacco fa perdere la testa ai fan

Elisa De Panicis seducente
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza Elisa De Panicis ha lasciato come sempre i suoi tantissimi follower senza parole. Le basta mostrarsi per far perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, di fronte alla sua bellezza e alle sue curve da sogno i fan ogni volta impazziscono.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, primo piano super: l’annuncio ai fan

Anche l’ultimo post pubblicato nelle scorse ore su Instagram ha infuocato il web. Elisa De Panicis indossa un abito super scollato e attillato che segna perfettamente le sue forme pazzesche. Il profondissimo spacco le scopre la gamba e quasi fa vedere tutto, più bella e seducente che mai ha ammaliato tutti.

Impostazioni privacy