GF Vip, Delia entra in casa ma il confronto non convince: social imbestialiti

Durante la puntata di ieri sera, al GF Vip è arrivata Delia la moglie di Alex Belli. Il confronto sembra non convincere i più e dai social il pubblico si arrabbia.

Delia, Alex e Soleil, il triangolo della casa
Delia, Alex e Soleil, il triangolo della casa (screen video)

Sembra che i fan del programma non riescano più a credere al triangolo amoroso nato all’interno del Grande Fratello. Durante la puntata di ieri sera infatti, Delia Duran è entrata nella casa per avere un nuovo confronto con suo marito. Quanto accaduto ha scatenato i social network ed i molti hanno detto la loro. Ma, in studio, non sono mancati i commenti ed anche Alfonso Signorini non ha nascosto il suo scetticismo.

C’era molta attesa per il nuovo ingresso della Duran, soprattutto dopo il massaggio bollente che l’attore ha regalato a Soleil. Appena giunta in casa, la modella venezuelana ha salutato Soleil per poi parlare direttamente con suo marito. La Duran ha spiegato ad Alex che rispetto al loro ultimo incontro non è cambiato nulla e che le immagini viste dall’esterno sono forti ed irrispettose nei suoi confronti.

L’attore ha cercato di tranquillizzare nuovamente sua moglie spiegando che è solo un’amicizia che lo lega all’italo americana. Ma, al momento dei saluti, le scene hanno lasciato tutti perplessi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, nuovo terremoto nella Casa: tra i due sta succedendo qualcosa

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Miriana Trevisan spaventata dalla coinquilina: “Aveva un coltello”

GF Vip, Delia entra in casa ma il confronto non convince: pace fatta?

Alex e Delia uniti
Alex e Delia uniti (screen video)

Appena entrata nella casa la modella ha sottolineato che proprio nella giornata di ieri si celebravano i 5 mesi dalle loro promesse di matrimonio. Dopo il confronto con suo marito, la Duran ha dovuto lasciare la casa ma prima ha scambiato un sorriso con Soleil per poi abbracciarsi. Il tutto ha lasciato sbigottiti i più visto che, come ha dichiarato proprio la venezuelana, non erano cambiato nulla tra i due gieffini.

Il pubblico ha iniziato a manifestare la sua contrarietà verso quello che sembra un copione mal recitato. Anche Signorini non le ha mandate a dire e la sua battuta è stata pungente. “Una roba che Lory Del Santo ci scriverebbe sei film” ha detto Alfonso trovando d’accordo tutti.

 

Impostazioni privacy