GF Vip, Manuel Bortuzzo potrebbe abbandonare la casa: il padre svela la data

I fan del GF Vip potrebbero salutare presto Manuel Bortuzzo. Il nuotatore infatti potrebbe abbandonare la casa prima del previsto.

Bortuzzo, nuotatore e concorrente del Grande Fratello Vip
Bortuzzo, nuotatore e concorrente del Grande Fratello Vip (screen Instagram)

E’ sicuramente tra i protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip ma presto il giovane Bortuzzo potrebbe abbandonare la casa. A lanciare l’indiscrezione è stato proprio suo padre che, durante un’intervista, ha rivelato la data in cui Manuel potrebbe lasciare il gioco. La palla però è nelle mani del gieffino.

Fin dal suo ingresso, il giovane Manuel ha saputo suscitare grandi emozioni. Non solo per la sua storia personale ma anche per la sua forza ed il suo legame con Lucrezia Selassie. I due giovani continuano a conoscersi con molti alti e bassi ed il nuotatore vuole godersi la sua esperienza in casa in toto.

Presto però potrebbe lasciare il gioco. Il reality infatti andrà avanti fino al prossimo 14 marzo 2022 ma nuovi ed importanti impegni potrebbe far uscire Manuel prima del previsto.

LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo allontana ancora Lulù al GF Vip: “È meglio limitarsi”

LEGGI ANCHE >>> GF Vip si allunga, nuovi concorrenti in arrivo: tutti i possibili nomi

GF Vip, Manuel Bortuzzo potrebbe abbandonare la casa: un film su di lui

Manuel in piscina
Manuel in piscina (screen Instagram)

In un’intervista rilasciata al Corriere del Veneto, il papà di Manuel ha svelato che il figlio potrebbe non arrivare fino alla fine del gioco. Il nuoto è sempre stata la sua passione ed impegno maggiore e proprio questo potrebbe richiamarlo alla vita reale. Ma non solo.

Il papà del nuotatore ha svelato che si sta lavorando ad un film sulla storia di Manuel. “La Movieheart di Massimiliano La Pegna ha acquistato i diritti del libro di Manuel Rinascere” ha svelato il padre e lo sceneggiato è già in cantiere. Kevin, il fratello del gieffino, sarà la sua controfigura in acqua, riuscendo ben a replicare il suo stesso stile. Dunque, secondo quanto dichiarato dal padre del concorrente, Bortuzzo potrebbe lasciare la casa a metà dicembre a causa dei suoi impegni ma la decisione spetta esclusivamente a lui.

Impostazioni privacy