Sara Croce, il backstage è da paura: è senza reggiseno nel selfie

Backstage da urlo per Sara Croce. La modella ha condiviso sui social il dietro le quinte di una collaborazione con il brand Cotril. Se il buon giorno si vede dal mattino il photoshoot si preannuncia rovente.

sara croce photoshoot scollatura
Sara Croce (Screenshot di Instagram)

Sara Croce è nota al pubblico televisivo di canale 5 per essere l’amata Bonas del programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”. La ventitreenne di Garlasco si è fatta notare per la sua bellezza (che l’ha portata sino a classificarsi al quarto posto del noto concorso di Miss Italia) sino a diventare uno dei personaggi noti del pomeriggio televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sara Croce e il suo personale black friday: in intimo con un’amica. Da infarto

Oltre al piccolo schermo, Sara è sbarcata anche sul web. La sua pagina social conta ben un milione di follower pronti a sostenerla.

Sara Croce: backstage da urlo dietro le quinte di una campagna fotografica

sara croce
Sara Croce (Screenshot Instagram)

I canali social sono anche un ottimo mezzo per Sara di coltivare anche la sua fiorente carriera di modella. Sono tanti i brand che si affidano a lei per rappresentare il proprio marchio e i propri prodotti. Non a caso l’influencer è stata una delle protagoniste sul web in questa settimana di shopping sfrenato in occasione del black friday. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sara Croce incanta con l’abito aderente: l’occasione è alle porte

Sara è spesso la protagonista di campagne e servizi fotografici. Nel suo ultimo post Instagram, Sara ha svelato il dietro le quinte della sua collaborazione con Cotril. “Backstage” ha scritto nella didascalia taggando l’azienda. Il selfie nel completo total black mette in mostra la sua bellezza. I fans apprezzano “Fantastica” “Stupenda”. In pochi minuti il post ha fatto incetta di cuori, fiamme e apprezzamenti nella sezione commenti e ha collezionato migliaia di like.

Impostazioni privacy