Benedetta Parodi dà l’appuntamento ai sui fan: “Come lo prendete?”

La conduttrice Benedetta Parodi lancia l’appuntamento sui social ai suoi fans: “Ci sentiamo in radio! Voi come lo prendete?”

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (screenshot Instagram)

Benedetta Parodi è ormai uno dei volti più noti e amati della televisione quando si tratta di programmi culinari. La sua passione per i fornelli le ha portato anche diversi successi editoriali. E’ stata infatti la scrittrice di numerosi libri di successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Benedetta Parodi in versione Halloween: la torta é… da brividi!

La presentatrice è seguitissima anche sui social network. La sua pagina Instagram è seguita da oltre un milione di follower. Gli appassionati dei fornelli si divertono con le semplici e gustose ricette proposte dalla cuoca, che ha sempre nuove idee e proposte da regalare ai suoi sostenitori.

Benedetta Parodi e un appuntamento speciale in radio con il caffé

benedetta parodi cucina fornelli
Benedetta Parodi (Screenshot Instagram)

Sulla sua pagina Instagram, nel suo ultimo post Benedetta Parodi ha lanciato un appuntamento speciale ai suoi fans. La conduttrice questa mattina, come ogni domenica,  è stata infatti protagonista di una diretta radiofonica con Caterina Varvello e Francisco Fragomeni sulle frequenze di Radio Capital.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Parodi in versione “Zingara”: rosso fuoco e sorriso smagliante

Tra i protagonisti della trasmissione di oggi, come svelato dalla stessa Benedetta, una delle icone della tradizione italiana: il caffé. “Benedetta Domenica! Dalle 10 alle 12 siamo in onda su Radio Capital. Tra i vari argomenti di oggi, parleremo anche del caffé… voi come lo bevete? Ci sentiamo in radio!” ha chiesto. Immediata la risposta di follower. La maggior parte, ovviamente, sceglie il classico e intramontabile espresso italiano, ma c’è anche chi sceglie la tradizione estera del caffè alla americana. Il dibattito più grande però, è quello sullo zucchero: con o senza? Il ballotaggio è aperto. Tra le risposte, spunta anche quella dell’attrice Sandra Milo, che non ha dubbi “Molto zuccherato”

Impostazioni privacy