Elisa De Panicis outfit insolito in acqua: le curve fanno sognare

Con un outfit attillatissimo Elisa De Panicis si mostra di profilo e manda il web in delirio con le sue forme da infarto, è bella da impazzire

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Elisa De Panicis entra in piscina con una tuta intera super attillata che mette in risalto il suo corpo mozzafiato. Il sensuale scatto postato stamattina sul suo profilo Instagram per dare il buongiorno ai suoi tantissimi follower sta infiammando il web.

Un outfit un po’ insolito che sta catturando non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. L’aderente tuta le lascia la schiena tutta scoperta, con le gambe dentro l’acqua si mette in posa di profilo e sfoggia curve davvero pazzesche. I suoi seguaci stanno impazzendo di fronte alla sua assurda sensualità e al suo corpo stupendo.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, vestito attillato e super scollato: lo spacco è profondissimo

Nello scatto Elisa De Panicis mentre si mette in posa fissa l’obiettivo con un’espressione davvero seducente e ammaliante, sta ipnotizzando tutti. Sempre più bella e sensuale la splendida influencer conquista ogni volta tutti.

Elisa De Panicis in piscina sfoggia un corpo da urlo di profilo, fan impazziti

Elisa De Panicis posa seducente
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

L’ultimo scatto postato poco fa sul suo profilo Instagram come al solito non la sta facendo passare inosservata, Elisa De Panicis è stupenda e fa sognare continuamente i suoi fan.

Di profilo in acqua mostra ai suoi seguaci curve da infarto, con le braccia copre il suo décolleté da urlo ma il fondoschiena è in bella mostra e sta facendo girare la testa a tutti. I suoi seguaci ammirano il suo corpo da sogno e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like, è bella da paura.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis tutta d’oro si mette in posa: profilo super sensuale

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere anche questa volta Elisa De Panicis sta conquistando tutti. Resisterle è davvero impossibile per i suoi fan, l’influencer è bella da impazzire.

Impostazioni privacy